# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Posso costruire una seconda casa su My Lotto

? Ci sono molte buone ragioni per costruire una seconda casa sul lotto , senza suddivisione del lotto . Si consiglia una casa per un bambino genitore o un adulto , si può avere frequenti ospiti out-of -town , o si potrebbe desiderare di utilizzare come studio o ufficio. Si potrebbe anche essere alla ricerca di redditi da locazione . Ogni comune ha le sue regole per le seconde case e pensioni , così come chi e quanti li possono utilizzare . Una corretta pianificazione è la parte più importante della costruzione di una seconda casa sul lotto , in quanto si avrà una grande quantità di problemi vendere qualsiasi seconda struttura che non sia una struttura giuridica . Si può anche essere multato o devono strappare la struttura verso il basso . Istruzioni
1

decidere quali sono le vostre esigenze . Pensioni o suite in -law possono avere solo due stanze e un bagno , mentre le altre suite in -law o noleggio suite hanno bisogno di una cucina completamente attrezzata. Determinare se può essere collegato o se deve essere staccato.
2

Vai vostri uffici dipartimento di zonizzazione comunale locale o consultare il sito web comunale e vedere se il comune permette un secondo edificio sul lotto. Alcuni comuni non permettono un tale edificio o richiedono una varianza . La varianza è una richiesta di fare un'eccezione alle norme urbanistiche esistenti e richiede di partecipare a una riunione di un comitato di zona locale.
3

Controllare se zonizzazione permette una cucina completa e se l' casa deve essere attaccato o staccato .
4

Scopri la dimensione del vostro molto dal vostro sacco cartina plat mostra la forma e le dimensioni del lotto , che è disponibile per fermarsi in ufficio imposte comunali o la costruzione di reparto permesso e chiedendo per essa. Controllare la dimensione del lotto minimo necessario per una casa nella vostra zona zonizzazione e quanto in più è necessario per due. Alcune aree richiedono di avere un lotto che è il doppio del minimo - . Uno per ogni casa
5

Vedere se c'è spazio sufficiente sul lotto considerando dove si trova la prima casa . Se la casa esistente è nel bel mezzo , non si può essere in grado di creare un grande spazio molto sufficiente per soddisfare i requisiti .
6

Determinare se il filmati massimo quadrati minimi e ammesse per il progetto sarà soddisfare le vostre esigenze . Molti comuni legano la dimensione massima della seconda casa per le dimensioni della casa esistente .
7

Scopri quali sono le battute d'arresto posteriori e laterali sono per il vostro quartiere . La tua seconda casa deve inserirsi all'interno di queste distanze necessarie tra la casa e la linea lotto .
8

avere un controllo fatto di vostra utilità per assicurarsi che essi saranno in grado di far fronte con la capacità aggiuntiva . Potreste essere in grado di aggiungere ulteriore capacità , ma alcuni comuni richiedono di utilizzare le stesse linee e sistemi per entrambe le case.
9

Considerare il parcheggio e il drenaggio durante la pianificazione del progetto e la sua posizione . L'aggiunta di superfici pavimentate e livellamento e fornendo il leggero aumento necessario per la nuova casa sarà probabilmente chiedere una ri- classificazione di tutto il lotto .
10

Verificare se ci sono delle clausole restrittive per la vostra proprietà, se si vive in una suddivisione . Se non hai ricevuto una copia al closing , dovrebbero essere disponibili dall'associazione del proprietario di casa , l'ufficio del costruttore , o l'ufficio locale permesso di costruzione. La maggior parte delle alleanze hanno una sorta di norme in materia di aggiunte a una proprietà e /o lo stile architettonico di tutte le strutture costruite nel quartiere .
11

scegliere un design che completerà la vostra casa esistente . La maggior parte dei comuni richiedono questo , ma è una buona idea a prescindere per frenare ricorso e il futuro valore di rivendita .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122387.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.