# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come costruire un rifugio antiatomico

Dopo la seconda guerra mondiale , rifugi antiatomici in scantinati e cortili , mirate a ridurre il rischio di esposizione alle radiazioni di una bomba nucleare è diventato popolare . Anche se ora il governo promuove i grandi rifugi della comunità rispetto a modelli familiari , il rischio di esposizione alle radiazioni è ancora un fattore , considerando oltre 50 centrali nucleari sono in funzione . Prendere in considerazione alcune linee guida quando si costruisce i propri shelter.Things che vi serve
scavo strumenti
Strumenti di costruzione
Concrete
articoli Misc da aggiungere al riparo
Mostra Altre istruzioni

1

Scegliere la zona di terreno sottostante per il vostro rifugio antiatomico se i terremoti e le alluvioni non sono una minaccia . Sebbene rifugi fuori terra sono ammesse in queste condizioni , il terreno , in sé , offre una barriera naturale , riducendo efficacemente i livelli di radiazione .
2

Progetta il tuo rifugio antiatomico per fornire lo spazio per tutti gli occupanti a vivere per un minimo di due settimane dopo un incidente nucleare , per consentire la radiazione venga attenuato ad un livello più sicuro. Questo significa progettare letto e da bagno quarti se no seminterrato zona giorno è disponibile . Se si prevede di utilizzare il rifugio solo per la protezione dalle tempeste , si può scegliere di costruire un modello più piccolo .
3

scavare e versare muri di cemento per uno spessore di 8 pollici e rafforzare il calcestruzzo con l'acciaio , in forma di armatura strutturale . Dopo edilizio nazionale è sufficiente per rifugi antiatomici sotterranei .
4

Impermeabile le pareti di cemento del vostro rifugio prima di recupero . Acquistare un buon sigillante a base di catrame e rotolare fittamente sulle pareti di cemento secchi per evitare che l'umidità del suolo e la contaminazione di entrare nel rifugio .
5

consentire una ventilazione adeguata. Installare un ventilatore da tetto per liberare l'aria calda che si accumula nel rifugio e fornire prese filtrati per rimuovere le particelle più grandi ricaduta in aria se il ricovero è per la protezione dalle radiazioni .
6

Costruire un tetto rinforzato in riparo , coperta da 12 centimetri di terreno . Se il rifugio è grande, un acciaio progettato capriata sistema fornirà ulteriore protezione dal terreno o cemento che coprirà il rifugio . Versando un patio in cima al rifugio è un modo popolare per aggiungere una protezione extra . Evitare di utilizzare la superficie del terreno di cui sopra come un passo carraio .
7

Fornire una fonte di acqua adeguata . Gli esperti non sono d'accordo sul lungo termine pericolo dal bere acqua irradiata , ma tutti concordano sul fatto che nei giorni a seguito di un incidente nucleare , le fonti d'acqua esposti sono imbevibile . Filtrare l'acqua potabile non può fornire una protezione adeguata . Considerare l'installazione di un'unità di distillazione nel vostro rifugio per processare l'acqua prima di bere o lavarsi .
8

Installare una porta d'acciaio pesante all'ingresso del rifugio antiatomico per deviare le particelle radioattive . Inoltre , il metodo più sicuro di ingresso di un riparo è da una porta installato a terra con le scale di scendere sotto . Ingressi elevati offrono meno protezione dalle radiazioni , ma se uno è necessario , versare pareti esterne in calcestruzzo e spingere il terreno intorno alle pareti più in alto possibile .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122391.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.