# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come costruire una riscaldata pavimento in cemento

Una volta che le temperature esterne iniziano a cadere e le foglie cominciano a cadere , pavimenti in cemento cominciano a sentirsi molto freddo a piedi nudi . È possibile acquistare i rivestimenti per pavimenti e sento ancora lo shock del nudo , pavimento freddo , o si può investire in pantofole fuzzy. Una soluzione migliore è quella di creare un pavimento radiante calore . In questo modo i vostri piedi saranno al caldo e vi farà risparmiare denaro sui costi di riscaldamento . Tubo radiante calore non può essere installato su pavimenti esistenti senza demolire la lastra e la ricostruzione del sottofondo . E 'meglio mettere in questo tipo di sistema di riscaldamento quando in primo luogo la costruzione delle floor.Things che vi serve
livello Laser
ghiaia schiacciata
Poly barriera al vapore
polistirolo rigido
Reti metalliche
Radiant calore kit tubi
fascette in plastica o di torsione fascette
premiscelato cemento
massetto
Bullnose galleggiano

Mostra Altre istruzioni
1

Arrivo che il sottofondo è livello usando una livella laser . Compilare tutti i punti bassi con ghiaia tritato e pesta giù fino compatta . Adagiare una barriera al vapore poli sulla parte superiore del sottofondo per aiutare a prevenire vapore acqueo di venire attraverso la lastra di cemento .
2

Inserire un 2 pollici di spessore strato di polistirolo rigido sulla parte superiore del poli barriera al vapore . Posizionare lastre piane di rete metallica sulla parte superiore del polistirolo . Si prevede di utilizzare questa rete per mantenere i tubi radianti calore a posto .
3

Stendere il tubo radiante calore secondo il vostro schema di installazione tubo. Legare i tubi radianti calore per la rete metallica con fascette di plastica o fascette . Collegare il tubo alla sorgente di acqua calda in base alle raccomandazioni del produttore . Accendere il sistema per controllare eventuali perdite . Correggere eventuali perdite trovati . Spegnere il sistema per il passo successivo .
4

Versare nel cemento fino a quando i tubi radianti sono coperte dal cemento . Il pavimento dovrebbe essere di almeno 2 centimetri superiore del tubo radiante . Trascinare il massetto sul cemento per livellare la superficie del pavimento . Controllare il piano con il livello laser per garantire che il pavimento è piatto e livello . Una volta che il pavimento è a livello, levigare il pavimento , spingendo un galleggiante toro avanti e indietro su tutta la superficie .
5

Lasciare che il calcestruzzo per impostare e indurire per almeno una settimana prima di utilizzare lo spazio . Si può stare in piedi dopo 24 ore , ma in questa fase il calcestruzzo può scheggiare e rompere facilmente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121618.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.