Nastro di misurazione
Pala
carriola
Plinto in cemento
posta a terra in acciaio
muratura muro
Bulloni, chiodi, viti
Hammer
fascio Cap
armatura
Modificato asfalto impermeabilizzante a spruzzo
Mostra Altre istruzioni
1
Per trasformare il vostro vespaio in un piccolo seminterrato , sarà necessario misurare la vespaio e approssimare la misura che si desidera la vostra cantina per diventare . Avanti , approssimare quanto grande di un seminterrato si prevede di fare . Se il vespaio è di circa una buona quantità sufficiente di spazio per un piccolo seminterrato , allora si può iniziare a scavare .
2
Utilizzando una pala , scavare nella vespaio una carriola alla volta , per ottenere il profondità e larghezza desiderata . Quando si colpisce un palo di sostegno , scavare intorno fino a quando si può raggiungere la profondità desiderata.
3
Versare un basamento di cemento di quattro centimetri più profondo di quello che si pensa la profondità del vostro pavimento a essere . Questo basamento in calcestruzzo deve essere di tre metri quadrati da tre metri di profondità . Sostituisci il tuo post originale con uno più lungo , preferibilmente una spiaggia palo d'acciaio che è regolabile .
4
Una volta che il centro puntellata , il tuo lavoro per ogni parete esterna . Avrete bisogno di un po 'di creatività per questo. Si può scavare il più vicino possibile alla fondazione che esiste su tutti e quattro i lati , poi versare un fitto piano seminterrato bordo . Sul bordo ispessito , costruire un cemento o muro di muratura fino all'altezza della parte superiore del basamento esistente . Ciò manterrà lo sporco dalla speleologia da sotto fondazione .
5
Si può legare la vecchia fondazione per la nuova fondazione con un fascio tappo versato e di un re- bar . In sostanza vi ritroverete con un muro seminterrato con un passo in esso o uno scaffale costruito tutto intorno .
L'obiettivo di tutti questi processi è progettata per colmare o riempire le crepe nella fondazione , che potrebbe sviluppare in una data successiva . Questi processi devono essere utilizzati in combinazione con un eccellente ghiaia indietro compili sistema e drenare piastrelle . Rivestimenti di asfalto ordinari non sono impermeabili . Questi non potranno colmare una crepa nella vostra fondazione , mettendo la durata del vostro nuovo cantina a rischio .
6
Avanti dovrai impermeabile la nuova cantina . Questo processo comporta spruzzare una lattina di asfalto modificato , che contiene composti estremamente flessibili . Speciali pannelli contenenti argilla che si espande , o argilla in espansione , possono anche essere utilizzati .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122486.html