Lo scopo più comune per subbasements residenziali è lo spazio di archiviazione . Subbasements forniscono inoltre un luogo fresco , luogo isolato per l'installazione di caldaie e forni della casa . Un esempio di questo è la Casa Biltmore a Asheville , Carolina del Nord. The Biltmore House, una delle più grandi case del mondo , ha utilizzato un subbasement come uno spazio di archiviazione e per l'installazione della caldaia . Per gli edifici commerciali , un subbasement viene utilizzato come un garage o , in alcuni alberghi , una zona piscina .
Proper Clima
Per costruire una subbasement , è necessario vivere in una zona con un clima secco . Subbasements sono suscettibili di danni d'acqua se si trovano in regioni umide , come il sud-est . Quando costruito in climi freddi , subbasements devono ricevere lo stesso tipo di isolamento , come scantinati. Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , una cantina ben isolate riduce i costi energetici per l' intera famiglia; lo stesso vale per subbasements isolati . Tuttavia, il Dipartimento dell'Energia dice anche l' isolamento esterno di scantinati e subbasements è suscettibile a danni causati dagli insetti .
Controllo dell'umidità
Secondo l'Istituto Nazionale di Scienze costruzione, scantinati e subbasements mal costruite sono generalmente accettati in molti edifici moderni . Come risultato , subbasements sono spesso soggetti a problemi di perdite d'acqua . L'Istituto aggiunge che il successo del progetto di un subbasement si misura dal modo in cui i controlli subbasement umidità . Per garantire la massima qualità del controllo dell'umidità , la progettazione del sistema di impermeabilizzazione del subbasement deve corrispondere progettazione strutturale complessiva del subbasement .
Famosi Subbasements
alcuni dei monumenti iconici d'America hanno subbasements . A Washington DC , il Campidoglio e la Casa Bianca hanno subbasements . Il subbasement in Campidoglio è stato costruito come un luogo di stoccaggio , mentre subbasement della Casa Bianca viene utilizzato come spogliatoio per artisti ospiti . Hub stazione principale di New York City , Grand Central Station , ha un subbasement . Conosciuto come M42 , subbasement di Grand Central è stato utilizzato per memorizzare prese elettriche dell'edificio; l'esistenza del subbasement è stata tenuta segreta durante la seconda guerra mondiale per evitare interruzioni di corrente causate da attacchi nemici .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122647.html