Copritetti dovrebbe conoscere tre fatti sul tetto prima di iniziare il lavoro : il diametro della base del cono , la lunghezza delle travi e la più ampia pezzo di squamatura che verrà utilizzato . Il diametro moltiplicato per pi - circa 3.14 - fornirà la circonferenza della base del cono , mentre la lunghezza trave fornisce l'altezza del cono lungo ogni lato . Presi insieme con la dimensione ghiaia preferito darà il roofer una misura abbastanza precisa di quante herpes zoster e altri materiali saranno necessari per completare il lavoro . Più piccola è la ghiaia , il rounder apparirà il tetto . Inoltre , perché il passo è spesso troppo ripida per lavorare , tetti devono avere un ponteggio intorno alla base del tetto , che creerà una zona sicura per lavorare da e un posto conveniente per memorizzare i materiali .
underlayment
underlayment su tetti tradizionali è generalmente applicato in modo orizzontale , un tetto rotondo richiede applicata verticalmente in modo che sia perpendicolare alla gronda e parallelamente al flusso dell'acqua . Cemento plastica asfalto deve essere usato per far aderire il underlayment al tetto , senza sovrapposizioni superiore a sei pollici . L' eccessiva sovrapposizione al picco del tetto deve essere tagliato prima di effettuare qualsiasi scandole giù . Questa protezione è particolarmente importante in aree con pioggia , nevischio e neve .
Ventilazione
ventilazione adeguata è essenziale nei casi in cui il tetto si apre in una soffitta zona . Una regola comune del pollice dice che ci dovrebbe essere un piede quadrato di ventilazione netto gratuita per ogni 150 metri quadrati di spazio soffitta quando si usano solo aperture di scarico , o ogni 300 metri quadrati con tanto di aspirazione e aperture di scarico . Per i tetti completamente circolare , un rotolo di tipo cresta di sfiato può essere installato al culmine . Aggiunta dehumidifers e ventilatori a soffitto può anche contribuire a ridurre stampo e questioni relative umidità sotto il tetto .
Flat- Sided vs Coni rotonde - Sided
Flat- sided coni possono essere piramidale , esagonale o ottagonale , mentre i coni circolari non hanno superfici piatte a tutti. Coperture un cono flat- sided è molto simile a coperture un tetto a padiglione standard, anche se una linea di gesso deve essere scattato intorno al cono per assicurare che ogni corso , o riga , di herpes zoster è a livello con quelli sui lati adiacenti. Tuttavia , un cono completamente rotondo è molto più difficile a causa della mancanza di una linea di gronda orizzontale con cui utilizzare come guida . Inoltre , meno è richiesta meno materiale per ogni corso come la circonferenza del cono si riduce verso il picco , che richiede una varietà di formati scandole che può dare un aspetto casuale sloppy se c'è troppo offset orizzontale . Standard scandole tre schede devono essere tagliate per ottenere un corretto allineamento verticale e poi essere applicati con precisione .
Verticale vs orizzontale Allineamento
Per un corretto allineamento verticale delle tegole , scatto due linee di gesso dalla base del cono alla vetta , con ogni linea di circa 36 centimetri alla base - o qualunque sia la lunghezza di una ghiaia è . Utilizzare queste linee come guida verticale quando posa delle scandole . Scandole complete si inserisce tra le due linee dei primi due corsi , ma devono essere tagliato come roofer fa la sua strada fino al cono . Inoltre , scatto diverse linee orizzontali di gesso dalla base al vertice , ogni tre corsi profonde . Queste linee assistere non solo con l'allineamento orizzontale , ma anche aiutare il conciatetti valutare la dimensione una tegola dovrebbe essere in ogni sezione del tetto , consentendo loro di confrontare con altri scandole in quella sezione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122667.html