Per intall un tetto, è necessario mettere giù il primo strato , che si chiama guaina . Questo è spesso fogli di compensato che sono collegati al più alto livello della casa . Questo è il fondamento del tetto . Successivamente, il sottostrato deve essere installato , uno strato che impedisce all'umidità di penetrare all'interno del tetto . Lo strato esterno dipende dalla preferenza del proprietario di abitazione . Mentre alcuni possono scegliere di installare scandole di asfalto , altri possono preferire pannelli metallici .
Re- Roofing
Ci sono due tipi di tecniche di rifacimento . Una tecnica è quella di applicare il nuovo materiale di copertura su quello vecchio . Tuttavia , alcune tegole potrebbero non essere in grado di coprire, perché sono troppo pesanti e non possono essere inchiodati attraverso . In questo caso , l'intero tetto dovrà essere rimosso prima che il nuovo può essere installato.
Riparazione del tetto
Tetti può bisogno di riparazioni a causa della mancanza di manutenzione , agenti atmosferici o il vento danni . Se hai notato una perdita all'interno della vostra casa o l'herpes zoster sono interrotti , è necessario innanzitutto determinare l'entità del danno . Un tetto danneggiato o saranno tegole mancanti , o le tegole sarà indietro arricciata e hanno angoli arrotondati . Se scandole sono mancanti , quelli nuovi devono essere allegati . Se le tegole sono danneggiati , possono essere appiattiti con cemento tetto .
Copertura Permessi
Requisiti per l'autorizzazione variano in base linee guida del governo locale . Nel Distretto di Columbia , proprietari di casa hanno bisogno di un permesso se sono l'installazione o la sostituzione di un tetto. Se si dispone di un tetto di metallo , avrete bisogno di un permesso se il tetto è stato rimosso , riparato o sostituito. Con scandole di asfalto , non hai bisogno di un permesso se l'area che necessitano di riparazioni è inferiore a 100 metri quadrati e non più di due strati .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006115779.html