Il Codice Internazionale Residenziale , o IRC , il codice normativo di riferimento per la costruzione di casa , mandati che i costruttori devono utilizzare il legno pressione-trattato in determinate situazioni . Quando il legno viene a contatto con il cemento , il legno può diventare vulnerabile a decadimento , come calcestruzzo in un seminterrato a ristagni di umidità . L'IRC , che la maggior parte dei codici di costruzione locali seguono , impone che i membri legno inquadratura a contatto con le pareti di cemento e meno di 8 centimetri da terra esposti devono contenere un conservante . Sills , le lunghe travi in fondo di un muro, deve essere trattata pressione quando entrano in contatto con un pavimento di cemento a meno che una barriera di umidità impervia è posizionato tra i due.
Studs
Le borchie muro potrebbero indirettamente subire danni da davanzali che toccano pavimenti in calcestruzzo di una cantina , anche se non si tocchino alcun concreto se stessi . Davanzali pressione trattati , anche se non si decomporrà dal contatto con il calcestruzzo , possono ancora trasmettere umidità dal pavimento alla parte inferiore dei montanti , secondo il sito Green Building Advisor . Si raccomanda di mettere un sigillante schiuma tra il concreto e il davanzale per evitare che entri umidità davanzale .
Fasteners
I conservanti messi in pressione-trattato legname di solito contengono quantità significative di rame , che possono corrodere fissaggio in acciaio . "Bene Homebuilding " magazine raccomanda l'uso di rame o di fissaggio in acciaio inossidabile quando si lavora con il legno pressione-trattato . Elementi di fissaggio zincato , che hanno un rivestimento di zinco , anche funzionare bene . Per il fissaggio zincate , lo spessore del rivestimento di zinco determina per quanto tempo i dispositivi di fissaggio rimarranno resistente alla corrosione .
Permanente Fondazione legno
Un uso di legno pressione-trattato in scantinati comporta la costruzione di tutto il fondamento di legno invece che di cemento . Chiamato una fondazione legno permanente , o PWF , il legname per questo tipo di fondazione deve contenere conservanti poiché è in contatto con il terreno e decadrebbe se non trattata . Il sistema si è dimostrato resistente ad umidità e insetti danno in test effettuati dal Servizio Forestale degli Stati Uniti . Un vantaggio di PWFs è che forniscono un seminterrato finito più caldo e meno umido di fondazioni in calcestruzzo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122673.html