Nastro di misurazione
Ladder
Chalk linea
Guttering e ganci
Martello e chiodi o viti e pistola
Hacksaw
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la lunghezza del bordo del tetto per grondaie con un metro a nastro , individuando luoghi downspout e percorsi di drenaggio di distanza dalla fondazione . Acquista grondaie per adattarsi; cercare di acquistare sezioni abbastanza a lungo per coprire un arco di tetto o scarica connettori appropriati se sarà necessaria più di una lunghezza. Ricevi tutte le staffe , tappi e aperture downspout e tutti i pezzi necessari per attaccare quelli .
2
Mark linea di gronda , partendo dal punto più lontano dal pluviale. Prendi su una scala e misuri giù 1 pollice sulla fascia di legno o di fronte bordo e segnare un punto . Passare alla posizione pluviale e segnare un punto più basso , almeno 1/4-inch giù per ogni 10 metri di grondaia . Scatta una linea di gesso tra questi due punti come una guida per la grondaia . Prendi un aiutante o fissare una estremità della linea di gesso per un chiodo nella fascia
3
Installare prese downspout e terminali con viti o secondo le indicazioni con la grondaia .; metodi di installazione specifici variano con il tipo di grondaia e produttore . Allineare le cime con la linea di gesso . Segna trave code dal tetto lungo la linea di gesso e installare ganci grondaia in ogni punto . Questi sono in genere avvitati con viti e una pistola vite , ma le specifiche variano a seconda del tipo e lo stile di gronda; alcuni possono usare i chiodi con un martello .
4
Mettere il primo pezzo di grondaie in breve spazio tra la grondaia e la fine del tetto . Tagliare per adattarsi , se necessario, con un seghetto; alcune grondaie può fornire brevi sezioni per soddisfare tali spazi . Aggiungere altro grondaia corre tra la grondaia e l'altra tappo . Iscriviti sezioni , se necessario, secondo le istruzioni del fabbricante; alcuni PVC è fissato con scatto di congiunzione; profilati metallici in genere sono sovrapposti e fissati con viti per lamiera .
5
Collegare un gomito al fondo della presa downspout per dirigere la grondaia verso la casa . Mettere un tubo pluviale in quel gomito e fissarlo al muro di casa con le cinghie che si sovrappongono il beccuccio e sono inchiodato o avvitato al muro su ogni lato . Mettere un secondo gomito nella parte inferiore del pluviale , di solito un piede o così sopra il terreno , per trasformare l'acqua dalla casa . Termina che con un tubo di prolunga , se necessario, per forzare l'acqua lontano dalla casa e in una zona di drenaggio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122686.html