Occhiali di sicurezza
Guanti
imbracatura di sicurezza di tetti
scaletta robusta
isolamento rotolata con barriera al vapore (opzionale )
copertura unghie
Hammer
pannelli di copertura in metallo
viti ondulata di copertura , autofilettanti con rondelle allegate
cacciavite Potenza
pistola per silicone con tetto calafataggio
Ridge pannello
Mostra Altre istruzioni
1
Metti il tuo equipaggiamento di sicurezza , inclusi i guanti , la sicurezza occhiali e finimenti del conciatetti . E ' importante usare sempre tali apparecchiature per proteggersi quando si lavora su un tetto . Accertarsi di garantire cablaggio del roofer come specificato dal produttore una volta che siete sul tetto .
2
Brace la scala in modo sicuro . Se si dispone di un assistente, averlo premuto mentre si sale al tetto . Assicurarsi che la scaletta non può muoversi o cadere mentre si sale o una volta che siete sul tetto .
3
Srotolare l'isolamento con il lato barriera al vapore verso il basso . Utilizzare chiodi zincati per fissare l'isolante in modo sicuro a ciascuna delle travi. Fissarla alla prima trave , poi si srotolano solo fino al successivo prima di inchiodare in posizione. Dovrebbe essere allungato il più stretto possibile , senza essere tirato così strettamente che viene danneggiato . Questo aiuta ad assicurarsi che non l'abbassamento giù tra le travi .
4
Posizionare il primo pannello di metallo in modo che si allinea con la grondaia, e utilizzare le viti autofilettanti per fissarlo saldamente alla le travi . Mettere calafataggio lungo il bordo del pannello e posizionare il pannello successivo in modo che si sovrapponga leggermente il primo. La coibentazione eviterà perdite di sviluppare tra i pannelli . Vite questo pannello posto in una trave , e ripetere il processo tutto il senso attraverso l'edificio .
5
Iniziare la seconda fila di pannelli stuccando attraverso la parte superiore dei pannelli esistenti . La nuova riga dovrebbe sovrapporsi alla prima riga di diversi centimetri , così come sovrapposizione sui lati . Ripetere l'operazione per la seconda fila , e seguire questa procedura fino a quando l' intero tetto è coperto con i pannelli metallici . Ripetere sull'altro lato del tetto .
6
Posizionare il pannello cresta nella parte superiore del tetto , in cui le due parti si incontrano . Calafatare dove il pannello dorsale tocca i pannelli ondulati . Vite in posizione con viti autofilettanti per completare l'installazione del tetto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122685.html