piani architettonici o costruttore di
Calculator
Mostra Altre istruzioni
la stima l'angolo
1
Determinare la distanza orizzontale dal bordo del muro a un punto direttamente sotto il colmo del tetto . Questo dovrebbe essere indicato sui piani di costruzione . La cresta spesso corre lungo il centro dell'edificio , quindi è a metà strada tra le pareti anteriore e posteriore . Ad esempio , in una casa di 40 metri di larghezza con una cresta centrale del tetto , sarà a 20 metri dal muro .
2
Determinare l'altezza del tetto consultando i disegni di progetto o piani per l'edilizia . Se i piani non precisano l'altezza della superficie del tetto , basta sottrarre la " terra in alto del muro" altezza dalla altezza totale dell'edificio . Il risultato è l'altezza della sezione del tetto . Ad esempio , se l'altezza totale dell'edificio è di 35 metri , e la terra in alto dell'altezza della parete è di 20 metri , la sezione del tetto ha un'altezza di 15 piedi - 35 meno 20 uguale 15
. Sims 3
Calcolare l'angolo per la trave del tetto sostituendo l' altezza e la larghezza in questa equazione : Tangente dell'angolo = altezza della sezione del tetto /distanza orizzontale da parete a cresta. Il risultato è la tangente dell'angolo . Ad esempio , dato un altezza del tetto di 15 piedi e una larghezza orizzontale di 20 piedi , la tangente dell'angolo è di 15 /20, o 0,75 .
4
Convertire la tangente dell'angolo al reale angolo da accertare l' arco tangente del valore ottenuto nel passaggio 3 . Utilizzare la funzione arco tangente sulla calcolatrice per eseguire il calcolo . L'arco - tangente di 0,75 è 36.86 , quindi l'angolo è di 36,86 gradi . Non si può misurare frazioni di grado su un tetto , quindi intorno al valore alto o in basso al numero intero più vicino . In questo esempio , il numero intero più vicino è 37 , quindi stimare l'angolo trave per essere 37 gradi .
Stima della lunghezza
5
calcolare la lunghezza della trave da con il teorema di Pitagora , un'equazione affermando che la larghezza dell'edificio quadrato più l' altezza al quadrato è uguale al quadrato della lunghezza trave . Sostituire l' altezza e la larghezza in questa equazione : altezza ^ 2 + larghezza lunghezza ^ 2 = trave ^ 2, dove ^ 2 significa al quadrato , o moltiplicato per se stesso . Utilizzando i valori di esempio da passaggi precedenti l'equazione diventa 15 ^ 2 + 20 ^ 2 = lunghezza trave ^ 2 .
6
Risolvere l'equazione originale calcolando i singoli valori e arrivando ad un valore per la lunghezza trave ^ 2 . Ad esempio , 15 ^ 2 + 20 ^ 2 può essere ridotto a 225 + 400 e poi ulteriormente ridotto a 625 . Il risultato, utilizzando i dati di esempio , è che la lunghezza del puntone ^ 2 è uguale a 625 .
7
Calcolare la radice quadrata della lunghezza trave ^ 2 per determinare la lunghezza della trave . Ad esempio , la radice quadrata di 625 è 25 , quindi la lunghezza trave è di 25 metri .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122843.html