Malte
cemento bagnato
Cutter
basamenti pre - riversato
Mostra Altre istruzioni
1
Cut tondo per cemento armato per una lunghezza di qualche centimetro più alto del muro previsto. La barra dovrà sporgere delle cime dei blocchi da 4 o 5 pollici. Ci saranno un sacco di spazio del foro sovrapposizione nei vostri file di blocchi . Di solito è più facile da impilare e malta i blocchi , quindi posizionare l'armatura in cemento dopo.
2
Inserire blocchi di cenere sui appigli concreti . Questi sono normalmente già versato . Questi sono in genere collocati circa 1 piede sotterraneo , e formano il perimetro della fondazione . Non collocare mai i blocchi direttamente sul suolo o ghiaia per una fondazione residenziale . Il blocco muro , in altre parole , riposerà su questi appigli concreti .
3
Posizionare la prima riga di malta di spessore di circa 1 cm sui appigli concreti . Questo è dove verrà posizionato il vostro prima fila di blocchi . Attendere sempre circa 45 minuti prima di posizionare i blocchi . Non mettere i blocchi su malta fresca , attendere fino a quando non comincia a rapprendersi . E ' tipico per muratori per diffondere abbastanza malte per circa 6 blocchi alla volta .
4
Posare i blocchi di cenere rivolto sempre verso l'alto . Il modo migliore per installare l' armatura è a loro inceppare solo dalla parte superiore della parete di fondo . Utilizzare tondo che è più sottile di 1/2 pollice; la maggior parte dei progetti utilizzano una barra a 5 /8 di pollice . È sempre opportuno posizionare armature in ciascuna cella del blocco agli angoli della fondazione . Dal momento che gli angoli sono più vulnerabili alla rottura e screpolature durante la polimerizzazione del cemento , questi devono protezione supplementare .
5
Versare 1 piede di cemento , dove potrete posizionare la barra . Normalmente , sarà lo spazio di bar di circa 4 metri di distanza. Attendere circa mezz'ora . Quando il calcestruzzo inizia ad asciugare un po ' , poi circa inceppare la barra nel calcestruzzo . Spingere per quanto si può andare , usando un martello , se necessario. Il calcestruzzo sarà facilmente ricevere il bar e permettergli di attaccare in su .
6
Versare il calcestruzzo in ogni cellula dei blocchi , che copre le barre all'inizio dell'ultima riga . Utilizzare la spatola per togliere qualsiasi malta in eccesso dai lati e la parte superiore . Il tondo per cemento armato , ancora spuntava , contribuirà a collegare il fondamento per la casa.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122851.html