# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come Calcolare stecche su una Tegola

stecche piastrellisti sono strisce di legno squadrato che corrono la lunghezza del tetto per formare linee , parallele alla gronda , da cui le piastrelle sono appesi . Stecche moderni si sono evoluti da grezzi alberelli cedui intorno ai quali paglia potevano essere attaccati , e fu solo con l'avvento di legno industriale di taglio che hanno cominciato a essere prodotto con lati dritti . Perché stecche sostengono le piastrelle , la spaziatura è determinata dalle dimensioni delle piastrelle e la lunghezza del tetto per essere covered.Things che ti serviranno
Tile
Misura di nastro strisce
pezzo di stecca
chiodi
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

riposare un pannello campione sul tetto in modo che le sporgenze del bordo inferiore della fascia e grondaie per la distanza consigliata dal produttore di piastrelle , tenendo in considerazione eventuali ordinanze locali che si applicano al vostro edificio . Una regola generale è per il bordo inferiore della piastrella per fermare poco prima del centro della grondaia . Ad esempio , ad un'ampia grondaia 6 pollici , la piastrella sarebbe sbalzo da circa 3 pollici . Infilare una striscia di stecca sotto la piastrella in modo che la tegola pende da esso , e quindi fissare il listello in posizione con un martello e chiodi adatti .
2

Misurare la lunghezza complessiva della piastrella , e registrare il risultato . Misurare la lunghezza del pennino piastrella ( sezione in rilievo sul retro della piastrella che poggia sul listello ) dalla cima della piastrella al fondo del pennino . Registrare la distanza .
3

sottrarre la lunghezza dello sbalzo grondaia e la lunghezza del pennino dalla lunghezza della piastrella . Ad esempio, se il pezzo ha una lunghezza di 16 centimetri , la sporgenza è di 3 pollici e il pennino è 1 pollice , il risultato è 12 perché 16-3 - . . 1 = 12 Questa è la distanza alla prossima stecca

4

Utilizzare un martello e chiodi per fissare una seconda striscia a corto di stecca ulteriormente il tetto , la distanza tra essa e le prime stecca essendo la distanza calcolata al punto 3.
5

Tenere una breve striscia finale della stecca nella parte superiore del tetto , appena sotto la cresta , e riposare una tegola su di esso . La stecca deve essere posizionato in modo tale che una tegola di cresta si sovrapporrà la tegola da circa 3 pollici. Utilizzare un martello e chiodi per fissare il listello in posizione quando la posizione è corretta .
6

Misurare la distanza dalla parte superiore della stecca inferiore alla cima del più alto stecca . Dividere la distanza dalla sagoma massima delle caselle in uso , e il risultato rotondo fino al numero intero più vicino . Il risultato è il numero di corsi di tegola sul tetto , arrotondato ad un numero intero . Ad esempio , se la distanza tra le cime della Bassa e stecche superiori è di 204 centimetri e lo scartamento massimo delle piastrelle è di 13 pollici, allora il numero di corsi e strisce di stecca è di 16 a causa 204/13 = 15.6 .
Pagina 7

dividere la distanza tra le due stecche per il risultato dal punto 6 . il risultato è la distanza necessaria tra le stecche . Per concludere l'esempio , 204/16 = 12,75 , quindi le stecche devono essere distanziate 12,75 centimetri di distanza.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.