Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Costruire casa

Idrostatica Problemi Fondazione

fondazione della vostra casa è probabilmente una costante fonte di preoccupazione , perché la fondazione è scavato in profondità nel terreno , che in molte circostanze porterà alla pressione dell'acqua su pavimenti e pareti . La conseguenza di questa pressione normale è perdita . I problemi che ne derivano sono spesso minori , ma nel corso del tempo , le perdite e le inondazioni possono fare gravi danni strutturali alla vostra casa . Pressione idrostatica

"pressione idrostatica " è un termine che si riferisce alla quantità di peso e la forza che l'acqua esercita sulle pareti e sul pavimento della vostra casa . Il fondamento della vostra casa deve resistere alle pressioni dal terreno e la roccia sotto e la pressione dell'acqua . La pressione idrostatica riguarda anche l'acqua assorbita nel terreno , che aggiunge peso alla fondazione . Così come grave è la questione della falda stessa . Il maggiore gli aumenti naturali di acqua sotterranee , più pressione sarà posto sulla vostra casa . La falda può essere incrementata attraverso scarso drenaggio e pesanti piogge di superficie , aumentando la pressione .
Problemi generali

Non importa quanto ben costruito le fondamenta , se gli aumenti di pressione dell'acqua intorno alla casa , la cantina può trasformarsi in una zona di inondazione . Il calcestruzzo è poroso e può - e lo fa - perdite. Maggiore è la pressione dell'acqua , maggiore è la probabilità e la gravità delle perdite risultanti . Se non trattata , la perdita seminterrato porterà a inondazioni seminterrato . Attrezzature come scaldabagni e impianti elettrici può essere distrutto . Muffe e funghi possono accumularsi , provocando un ambiente malsano . Pressione idrostatica può anche causare umidità - vapore acqueo - da forzare attraverso i pori del calcestruzzo , che porta ad un livello molto più elevato di umidità casa . Insetti acquatici possono anche prendere la residenza nelle piscine di acqua dentro e fuori la casa .
Block Problemi

Blocchi di cemento e fondazioni di argilla sono il peggio per hydrostasis . Blocchi hanno la natura porosa del calcestruzzo , ma dal momento che non formano una singola parete , ci sono crepe dove malta riempie lo spazio tra i blocchi . Queste crepe sono le aree in cui la pressione dell'acqua causerà perdite. Fondamenta di argilla sono ancora peggiori , dal momento che sono un favo di sacche d'aria , che può facilmente portare a perdite e aumento dell'umidità , in particolare ad alta pressione . Nel corso del tempo , l'intera integrità del basamento può essere danneggiato , a volte irreparabilmente .
Problemi concreti

Se si dispone di un design monolitico seminterrato , poi trattare con il drenaggio è più difficile . In un disegno monolitico , interrato calcestruzzo è versato in modo che le pareti e il pavimento sono un'unica unità solido . Per affrontare problemi di drenaggio , si avrebbe bisogno di forare il pavimento per installare uno scarico o pompa , che avrebbe danneggiato l'integrità del gruppo . Tuttavia, un piano separato - un sistema nonmonolithic - è anche un problema perché la falda eserciterà pressione idrostatica verso l'alto, portando ad un pavimento sollevato che scaturisce perdite da tutte le crepe nel muro . Riparare questo problema può essere molto costoso e scomodo . A peggiorare le cose è il processo decennale di essiccazione e stagionatura seminterrato versato . Polimerizzazione ed essiccazione spesso porta al ritiro , che crea le crepe che l'acqua può sfruttare. La realtà è che la pressione dell'acqua vincerà sempre - alla fine - . Contro il piano seminterrato


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122890.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com