# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Container Water Garden Problemi

Giardini acquatici aggiungere un elemento rilassante per tutto il paesaggio , ma molti giardinieri domestici non hanno lo spazio o la voglia di creare un laghetto o cascata . Una buona alternativa a una grande caratteristica di acqua è un giardino del contenitore d'acqua . Sebbene giardini contenitore d'acqua sono più semplici da costruire rispetto stagni o cascate , che ancora possono avere la loro giusta quota di problemi. Alghe

alghe è un " weed" fastidioso nei giardini contenitore di acqua , secondo il sito web Extension University of Illinois . Prevenire la crescita delle alghe dalla localizzazione del vostro giardino del contenitore in una zona dove si otterrà sole del mattino , seguita da ombra pomeriggio . Troppo sole notevolmente favorire la crescita delle alghe . L'aggiunta di un paio di lumache per l'acqua aiuterà anche a ridurre la crescita di alghe , in quanto si nutrono di alghe. È inoltre possibile utilizzare alghicidi per uccidere le alghe , ma questi possono danneggiare le piante e pesci in acqua . Se il contenitore è piccolo , potrebbe essere meglio per scaricare semplicemente fuori dall'acqua alghe - cavalcato e ricominciare da capo con acqua fresca .

Zanzare

zanzare possono essere un grande problema nei giardini contenitore acqua . Questi insetti fastidiosi prosperano in prossimità di aree di ancora , acqua stagnante . Un modo per controllare le zanzare e aggiungere un po ' di divertimento al vostro contenitore di acqua giardino è quello di aggiungere un po' di pesce di zanzara , o gambezi ( Gambusia affinis ) . Questi piccoli , pesci guizzanti mangiano le larve di zanzara e mantenere il vostro giardino senza zanzare . Portare al chiuso di pesce per l'inverno se si vive in una zona che ha congelamento temperature invernali . È inoltre possibile aggiungere batteri benefici per l'acqua. I batteri si chiama Bacillus thuringiensis , sottospecie israelensis , e si può trovare presso la maggior parte dei negozi di giardino . Giardini
basse temperature

contenitore d'acqua non hanno bisogno di particolare cura in primavera , estate o autunno . Una volta stabilito, sono relativamente facili da mantenere . Quando arriva l'inverno , però , potrebbe essere necessario prendere alcune misure per proteggere le piante in contenitore d'acqua da giardino. Temperature di congelamento possono minacciare la salute di alcune piante contenitore d'acqua da giardino , ma dipende da che tipo di piante che avete. Gigli tropicali, per esempio , non sarà nemmeno tollerare temperature fredde , per non parlare di temperature di congelamento . Altre piante amanti dell'acqua , come tife , possono tollerare blocca . Se il contenitore ha piante tropicali , portarli in casa per l'inverno e metterli in un ambiente caldo , posizione soleggiata . Se si dispone di piante in grado di tollerare temperature di congelamento freddo, ma non , come alcune piante di loto , immergere abbastanza in profondità in modo che siano ancora freddo, ma non congelati . Altri modi per mantenere il vostro giardino del contenitore dal congelamento sopra includono avvolgere il vaso in isolamento , o l'aggiunta di un deicer giardino d'acqua per l'acqua.
Debris

Nel corso del tempo , pianta detriti come foglie morte , capannone fiori e oggetti mossi dal vento può offuscare l'acqua nel vostro contenitore d'acqua da giardino. Questo può essere dannoso per le vostre piante . Dump l'acqua , e quindi riempire il contenitore di nuovo con acqua tiepida fresca . Non usare acqua addolcita . L'acqua piovana o acqua di rubinetto è migliore . Quando si ricarica il contenitore , non macchia le pareti della pentola . Fondata giardini contenitore di acqua contengono batteri benefici che si aggrappano a crescere e sulle superfici interne della pentola .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113514.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.