# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Filtri Homemade Water Garden

Avere uno stagno in un cortile sul retro può essere una bella aggiunta a un giardino. Cioè fino a quando l'acqua diventa torbida e ha un odore offensivo . Fare un sistema di filtri per un stagno può fare una grande differenza nella limpidezza dell'acqua e l'odore in meno di un giorno. Il costo di un filtro casalingo è minima rispetto a sistemi prodotti . Formato adeguato filtro dipenderà dalle dimensioni stagno. Cose che ti serviranno
5 - gallone secchio (o più )
Underwater rocce pompa
lava
schiuma e /o fibra da vecchi cuscini e cuscini
rottami di uno schermo finestra
Drill con un 1 - po foro da 2 pollici
nastro adesivo

Mostra Altre istruzioni
Fare un filtro stagno
1

individuare o acquistare una plastica da 5 galloni secchio o contenitore di rifiuti . Un contenitore da 5 galloni sarà sufficiente per la maggior parte stagni cortile . Stagni più grandi richiederanno più contenitori o uno uno più grande.
2

Praticare un foro di 1-2 pollici nella parte inferiore del contenitore con una punta fatta per fori più grandi . Questo sarà il foro di uscita per l'acqua pulita per rientrare nel laghetto .
3

Praticare un piccolo foro nella parte superiore del contenitore . Questo foro dovrà essere leggermente più grande del diametro del tubo di scarico esistente dalla pompa dell'acqua . Il tubo dovrebbe adattarsi comodamente in questo foro .
4

Utilizzando un pezzo di finestra dello schermo e del nastro adesivo , nastro adesivo lo schermo sopra il foro in basso sulla parte interna del contenitore . Lo schermo catturare eventuali residui che rende il fondo del contenitore .
5

Riempire la metà inferiore del contenitore con rocce laviche . Rocce laviche sono costituiti da tanti piccoli anfratti che filtrare l'acqua che scorre su di loro .
6

Riempire la metà superiore del contenitore con pezzi di schiuma e fibra da vecchi cuscini e cuscini . Questi pezzi filtrare fanghi e detriti dall'acqua . Questo materiale dovrà essere sostituito frequentemente fino a quando l'acqua dello stagno è chiara . Una volta chiaro , giudizio personale può essere usato per determinare l'intervallo di tempo tra le sostituzioni .
7

Se è necessario coprire la parte superiore del contenitore , usare lo schermo della finestra . Una parte superiore aperta consentirà all'ossigeno di entrare l' acqua è filtrata .
8

Posizionare il tubo di uscita dalla pompa dell'acqua nel foro nella parte superiore del contenitore . Se risulta lasco , calafatare in posizione utilizzando un mastice siliconico su entrambi i lati del foro .
9

Posizionare il filtro laghetto completato dove l'acqua pulita si ri- entrare nel laghetto . Questo potrebbe essere il bordo dello stagno o in cima a una cascata .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046533.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.