# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Homemade Birdbath Dripper

L'acqua è uno degli elementi più importanti per gli uccelli . Hanno bisogno di un ampio rifornimento di acqua da bere e fare il bagno dentro acqua è anche un elemento di divertimento per uccelli canori cortile . Ondeggiano o acqua in movimento attira gli uccelli e li invita a giocare. Uno dei modi migliori per attirare gli uccelli a per uccelli cortile è quello di aggiungere un gocciolamento birdbath . Gocciolatori commerciali o mister possono essere costosi o difficili da installare . Evitare queste preoccupazioni , facendo uno voi stessi in pochi semplici passi . Costruzione

un bagno di uccello dripper fatta in casa è facile da fare . Raccogliere una vecchia brocca di latte o una grande , caffè lattina vuota e lavarlo con una miscela di aceto e acqua . Fissare la parte superiore della caraffa o barattolo con coperchio aderente . Tie spago pesanti o stringa intorno alla nave in in angolo in modo che il contenitore si inclina quando appeso . Tenere il recipiente e perforare un piccolo foro nella parte inferiore di esso . Decorare la brocca o un barattolo di vostro gusto utilizzando vernici o materiali atossici . Assicurarsi che tutti i materiali utilizzati nella decorazione sono sicuri per l'uso in giro per gli animali.
Hanging

Una volta che il gocciolatore è decorata ed è stato lasciato asciugare , appendere sopra un birdbath cortile utilizzando un gancio in ferro battuto o filo del pastore . Questi possono essere acquistati da un negozio di ferramenta . Fissare il gocciolatore al gancio con spago supplementare . Riempire la vaschetta con acqua pulita e vedere come l'acqua gocciola lentamente dal gocciolatore nel bagno di uccello . Gocce d'acqua crea increspature sulla superficie della vasca e attirare gli uccelli alla funzione . Sedetevi e godetevi la vista come uccelli vengono a giocare in acqua e bere dal gocciolatore .
Secco

Cambia acqua frequentemente per aiutare a mantenere l'acqua fresco e pulito . Lavare il vaso gocciolatore con una miscela di acqua e aceto in maniera regolare . Questo aiuterà a prevenire i batteri di crescere all'interno del gocciolatore . Usare acqua e aceto , piuttosto che un detergente a base chimica , per evitare la contaminazione delle acque .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046694.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.