cavo puleggia o funi
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare il peso per il vostro contrappeso . Per commerciali , applicazioni ad uso , è necessario determinare la massa necessaria del contrappeso, moltiplicando il peso dell'oggetto da controbilanciato dalla lunghezza del cavo di stringa o di supporto che si intende utilizzare . Per le applicazioni più basilari , un contrappeso con un peso di tre quarti che l'oggetto essere controbilanciato è sufficientemente accurata .
2
Crea il tuo contrappeso . Il materiale per il bilanciamento varia a seconda della destinazione d'uso . Per i lavori semplici , residenziali , una billetta ferro o un sacchetto di tela pieno di sabbia sono opzioni eccellenti .
3
Montate il vostro puleggia , seguendo le istruzioni del produttore . La maggior parte delle pulegge sono montate con un sistema di bulloni , che deve essere fissato in travetti del soffitto o altri elementi portanti . Fissare la puleggia leggermente fuori centro dell'oggetto che si intende compensare .
4
Collegare un cavo puleggia o corda per l'oggetto che si intende controbilanciare . La tecnica di montaggio specifica dovrebbe essere determinata dal vostro lavoro specifico .
5
passare la corda attraverso la puleggia e tirare fino tesa .
6
Tagliare qualsiasi cavo in eccesso . Quando il contrappeso è completa, il contrappeso deve penzolare leggermente sollevati da terra in ogni momento.
7
Fissare l'estremità libera del cavo alla a controbilanciare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123120.html