Il trapano rimorchia le attrezzature di perforazione ( perforazione ) al sito con un grande camion e imposta il rig up . Alcuni trivellatori possiedono il proprio camion mentre altri affitto . La perforatrice addebiterà per il tempo trascorso e il chilometraggio di guida per il sito e per il costo del noleggio del camion , se necessario , che comprenderà un costo orario per assistere i lavoratori . La carica chilometraggio può variare a seconda dei costi attuali del carburante ed eventuali pedaggi stradali che devono essere pagati e comprenderà anche le spese extra per la mobilitazione in aree ad alto rischio . La maggior parte dei trivellatori di ripartizione del deprezzamento del loro impianto e comprendono che le spese di ciascun lavoro .
Costo per metro di Drilling
costo per piede di perforazione varia notevolmente da luogo a luogo . Ad esempio , in Carolina i costi di perforazione vanno da $ 9,00 a $ 20,00 al piede . Questa carica per piede può includere il prezzo del corpo che le linee del pozzo e una scarpa ben ( tappo sul fondo del pozzo ) , o oneri di rivestimento possono essere separati e possono essere di circa $ 6 a 7 dollari per piede di tubo da 6 pollici e può essere acciaio o cloruro di polivinile ( PVC ) . I regolamenti locali possono dettare la composizione del tubo .
Costo della pompa e accessori
La pompa è l'elemento più costoso e può variare da $ 350 a $ 600. I numerosi accessori necessari per un pozzo di acqua funzionante anche aggiungere al prezzo complessivo . Questi includono tubazioni linea acqua PVC , che può variare da 0,40 $ a 2,65 $ per piede a seconda del diametro interno . I vari raccordi e raccordi possono essere in ottone , PVC e acciaio e variano di prezzo a seconda del loro utilizzo .
Costo dei permessi e test
Archiviazione per ogni stato della richiesta permessi e registrazione dei pozzi d'acqua aggiunge costi al pozzo . Ad esempio , a partire da luglio 2006, il prezzo di causa e la registrazione di un pozzo in Colorado è stato di $ 100. Requisiti di prova e le tariffe variano a seconda del locale. In North Carolina proprietari di pozzi privati non sono tenuti a verificare le loro fonti , ma sono incoraggiati a farlo , che non è il caso in altri stati .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123153.html