Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Costruire casa

Come fare Stucco concreto

Stucco è un materiale antico palazzo . Una volta si compone di calce , ma con l'introduzione di cemento Portland nel 1800 , è diventato un materiale cementizio . Condivide questa fondazione con calcestruzzo , in quanto entrambi utilizzano il cemento Portland come il collante per legare sabbia e altri ingredienti in un materiale solido duro . Stucco di oggi è composta da cemento Portland , sabbia fine e altri ingredienti . Cose che ti serviranno
membrana impermeabile
metallo assicella
stucco premiscelato in polvere
Mixing bin
Appartamento Cazzuola
Stucco titolare ( falco )
lampeggiante in metallo e piangere massetto

Mostra altre istruzioni
1

Applicare stucco direttamente al calcestruzzo , blocchi di calcestruzzo, mattoni o altre superfici in muratura . Preparare una parete rivestita in legno , ricoprendo il legno con una membrana impermeabile e rete metallica , sia fissato alla superficie del legno . Utilizzare un listello di metallo con piccole borchie su un lato , in modo che siano tenuti lontano dalla guaina , in modo da assicurare che la prima mano di stucco penetra e associare nel listello .
2

Installa metallo lampeggia intorno a tutte le finestre , porte e altre aperture per impedire all'acqua di entrare nel dietro stucco . Posizione lampeggiante in qualsiasi zona dove l'acqua potrebbe entrare Put " piangere massetto ", o un metallo lampeggiante con fori nella parte inferiore della parete dello stucco . Il massetto piangere è piegato ad andare sotto la rete metallica e dirigere l'acqua che si mette dietro lo stucco dalla parete .
3

Inumidire muratura leggermente prima di applicare stucco. Utilizzare un mix di stucco preparato. Aggiungere acqua , secondo le istruzioni , come stucco deve essere bagnato ma non cola . Mescolare in una vasca o contenitore simile , e metterlo in un supporto mortaio , o falco . Utilizzare spatola un appartamento di muratore con un dritto e un bordo dentellato . Affittare uno spruzzatore per lavori di grandi dimensioni . Stucco può essere spruzzato su , poi finito con una spatola .
4

Utilizzare una delle tre tecniche di stucco . Stucco tradizionale è un processo in tre fasi . In primo luogo una base, o un graffio cappotto viene applicato , seguita da un marrone , o rasante . Infine, una mano di finitura è applicata con una spatola . Il rinzaffo è incorporato nel listello , il secondo strato fornisce una superficie liscia e il rivestimento di finitura aggiunge il colore e la consistenza desiderata . Alcuni stucco è un processo in due fasi : un rinzaffo , poi una mano di finitura . Alcuni produttori offrono uno stucco di un cappotto che aggiunge fibre e prodotti chimici speciali per ridurre il numero di mani .
5

Stendere il rinzaffo con la parte piatta della spatola , lavorando in rete metallica o spingendolo saldamente nei pori della muratura . Coprire il muro con un cappotto di spessore 3/8- a 1/2-inch , poi "scratch" orizzontalmente con la parte dentata della spatola . Ciò fornirà una buona base per la mano successiva . Lasciare indurire per 10 a 12 ore , poi " idrato " che spruzzando con acqua da un tubo da giardino . Idratare la parete 1-3 volte, finché lo stucco mantiene l'umidità .
6

Indossare un cappotto marrone , 1/4 a 3/8 pollici di spessore , e liscia a una superficie uniforme come il cemento finito . Idratare come il rinzaffo , quindi applicare un 1/16- a 1/8-inch finitura con rivestimento per produrre la finitura decorativa e di colore . Agitare o comunque una texture il rivestimento di finitura per l'aspetto desiderato . Applicare il rivestimento di finitura lo stesso giorno il cappotto marrone , in modo che si legherà insieme . Un'alternativa è quella di utilizzare un rivestimento di finitura acrilica che può essere ripartito su un asciutto , cappotto marrone . Un'altra alternativa è quella di saltare il cappotto marrone e applicare una mano di finitura più spesso il rinzaffo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123242.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com