Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Costruire casa

Si può mettere un tetto di metallo su una pendenza del tetto basso ?

Coperture in metallo sono spesso associati con capannoni, fienili o case in climi freddi perché il metallo liscio getta la neve e il ghiaccio più efficiente di herpes zoster. Molti di questi tetti sono piazzole scoscesi , che sono più efficaci a spargimento di neve e ghiaccio . Ma è possibile utilizzare coperture metalliche su tetti a bassa pendenza , generalmente definiti come quelli che aumentano di 3 pollici o meno per il piede . Essi sono soggetti agli stessi calcoli del peso o del carico da altri tetti , ma coperture metalliche possono durare fino a 40 anni . Durata maggiore

coperture metalliche è stato utilizzato per anni in applicazioni tetti a bassa pendenza commerciali e industriali . Esso ha generalmente una maggiore durata rispetto ad altri materiali di copertura , in quanto non è soggetto a decadimento e degrado dall'umidità . Metallo resiste anche al calore e può contribuire a rendere gli edifici più fresco . E 'anche generalmente meno costose da installare , perché la maggior parte delle applicazioni non richiede decking legno o altri substrati . Coperture metalliche è anche completamente riciclabile .
Permanente Seam

Lo stile preferito di coperture metalliche a bassa pendenza si chiama aggraffatura , che rende le articolazioni tenuta d'acqua . Questo stile ha cuciture verticali che si incastrano pannelli adiacenti , in modo simile al legno maschio- femmina incastro . Alcuni sistemi di copertura metallica a bassa pendenza impiegano macchina aggraffatura - un dispositivo è rotolato lungo le cuciture a crimpare saldamente insieme
metallo è più leggero

. coperture metalliche sono molto più leggeri rispetto ad altri materiali di copertura , ponendo meno dura prova la struttura inquadratura base dell'edificio . Un tipico metal bassa pendenza del tetto varierà in peso 40-135 libbre per cento metri quadrati, i pesi leggeri di tutti i materiali di copertura . Inoltre possono essere applicati direttamente su travetti del tetto o di sostegno , senza alcuna sottostante piano di calpestio in legno massiccio che aggiunge peso al tetto .
Alluminio o acciaio

alluminio e l'acciaio sono metalli coperture più comuni , sebbene rame possa essere utilizzato in alcune applicazioni . Sia alluminio e acciaio sono disponibili in molti stili di corrugazioni , con la larghezza e l' altezza delle creste e valli diverse . Lo spessore del metallo anche varierà in funzione dei carichi previsti sul tetto . La maggior parte coperture in metallo è disponibile in una varietà di colori con un certo tipo di rivestimento protettivo per resistere alla corrosione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123345.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com