Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Costruire casa

Come applicare guaina di Tralicci

involucri di protezione, meglio conosciuto come compensato , è il materiale che copre le travi del tetto e capriate . Il rivestimento fornisce una superficie solida su cui installare materiali finitura copertura . Secondo la vostra posizione , e codici di costruzione locali , ci possono essere leggermente diversi requisiti per l'installazione guaina . La maggior parte dei codici utilizzano lo stesso standard . Con gli strumenti giusti e le direzioni si può tranquillamente e facilmente applicare guaina per il vostro tetto . Cose che ti serviranno
Ladder
sicurezza del cablaggio Roof
compensato
chiodi guaina 2 1/2 pollice
Hammer
linea di gesso
Sega circolare
Mostra Altre istruzioni
1

Impostare la scala su una superficie piana e stabile per raggiungere il tetto . Assicurarsi che la scaletta è di almeno 3 metri superiore al tetto . Mettiti il ​​cavo di sicurezza , secondo le istruzioni del fabbricante , e salite .
2

Fissare una staffa tetto dal imbracatura di sicurezza del tetto nella parte più alta del traliccio centrale . Fissare mediante chiodatura in con chiodi in ogni slot. Strap vostra cintura di sicurezza alla staffa tetto inchiodato .
3

Posizionare il primo pezzo di compensato . È necessario posizionare il primo pezzo di compensato su un lato del tetto sul bordo . Posizionarla in modo che sia a piombo e anche sul bordo . Fissare in posizione martellando nei 2 chiodi guaina 1/2- pollici. Iniziare posizionando un chiodo su ogni angolo , assicurandosi che il chiodo fissa la guaina per le capriate del tetto , poi inchiodare ogni 6 pollici .
4

Mettere il rimanente prima fila di compensato mettendolo anche con il bordo del tetto e piombo contro il pezzo installata di legno compensato , fino a raggiungere la fine . Installare quelle più alte facendoli scivolare in quelle inferiori installati .
5

Tagliare i pezzi in eccesso di compensato . Con un assistente , tenere un'estremità della linea di gesso dove si deve tagliare l'eccesso e far scattare la linea di gesso per segnare il compensato . Tagliare il compensato a misura con la sega circolare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123360.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com