Chiodi
Hammer
cinghie Uragano, opzionali
legno o soffietti metallici ,
opzionale
Mostra altre istruzioni
1
Unisciti travi a picco superiore o , sia tra di loro o ad un collegio centro crinale . Unirsi travi sulle estremità alla parete tappi , i primi pannelli sulle pareti esterne , che deve sostenere il peso del tetto . Il metodo tradizionale di giunzione è Chiodi , 10d o 12d , che sono punte d'acciaio lunghi piantati attraverso un pezzo di legno in un altro .
2
Installare travi al muro inchiodando chiodi incorniciano con un martello attraverso il birdsmouth o punto di appoggio tacca , tagliate nella parte inferiore della trave per adattarsi in modo sicuro sul bordo della protezione . Guidare due chiodi , uno per ogni lato del birdsmouth . Fissare il giunto con bretelle uragani , che sono connettori metallici che si sovrappongono la trave e la parete tappo e sono inchiodati a entrambi i pezzi . Alcuni codici di costruzione richiedono ora questi su tutti i tetti come ulteriore precauzione contro carichi di vento .
3
Collegare travi a picco con una scheda cresta o con soffietti. A bordo cresta corre tra coppie di travi la lunghezza del tetto , per formare il picco reale . I piani inclinati di travi sono inchiodati alla scheda di crinale , due chiodi in ogni trave . Fazzoletti sono un'opzione su alcuni tetti , se non si basano su una scheda di crinale , ma usano le travi a formare la vetta . Fazzoletti possono essere in legno o metallo . Essi sono sagomate per collegare i tagli angolari delle travi , dai più picco scende sotto il fondo del giunto trave triangoli . Essi sono inchiodati attraverso le travi di unirsi a loro in modo sicuro .
4
Aggiungi robustezza alle articolazioni trave , con o senza le schede di colmo , con la traversa o collare cravatte . Queste sono le tavole trave tagliate con estremità angolate per adattare l'angolo della parte esterna delle travi e fissati tra due travi sotto la vetta . È possibile aggiungere i legami collare sulle facce esterne delle travi o tagliato per adattarsi all'interno del triangolo trave; questi ultimi sono fissati con tasselli in legno o metallo su entrambi i lati dei legami .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123431.html