# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come Inquadrare un armadio With No travetti del soffitto o del pavimento travetti

pareti o strutture in cui vi è un quadro travetto esistente edificio richiede un approccio diverso rispetto alla norma . Nella maggior parte dei casi travetti sono disponibili da utilizzare come una base robusta su cui la struttura può riposare , riprendendo forza e creando un insieme rigido . Se questo non esiste , l'armadio , in questo caso , deve essere costruita per contenere se stesso utilizzando la superficie del pavimento esistente e soffitto come ancoraggio e /o punti di cuneo e fornendo gran parte della propria forza . Cose che ti serviranno
Tape measure
legname a due per quattro
sega circolare
Hammer
Nails
Level
Trapano
po ' di legno
cartongesso viti
pistola vite
occhiali protettivi
guanti da lavoro

Mostra Altre istruzioni
1

assemblare ogni parete della stanza prima di sollevare in posizione per creare il più stretto e più robusta struttura possibile. Usa il tuo metro per misurare l'altezza totale della struttura dal pavimento al soffitto . Misurare la lunghezza del muro armadio e da un capo all'altro .
2

Tagliare una lunghezza di due a quattro per adattarsi alla lunghezza del muro con la sega circolare . Questo servirà come la piastra inferiore . Tagliare un altro per la stessa lunghezza per servire come la piastra superiore . Misurare e tagliare due a quattro zampe all'altezza del muro , facendo attenzione a sottrarre 1 1/2 pollici a ciascuna estremità della misura per spiegare le piastre superiore e inferiore .
3

Posare le piastre superiore e inferiore sul pavimento paralleli tra loro e installare le borchie verticali che avete appena tagliato . Inizia ad una estremità delle piastre e fissare un perno alle piastre superiore e inferiore guidando chiodi attraverso le piastre e nelle estremità del perno . Ripetere questo processo ogni 16 centimetri fino a raggiungere l' altra estremità dei piatti, e la prima parete è incorniciata .
4

Inclinare il muro fino a quando si incunea tra il soffitto e il pavimento nella posizione di installazione desiderata . Usa il tuo martello per colpire le piastre superiore e inferiore fino a quando il muro si trova perfettamente dritto . Usa il tuo livello per verificare che il muro è a piombo .
5

Praticare i fori pilota attraverso la piastra inferiore , ma non nella superficie pavimento di seguito, ogni 16 pollici o giù di lì con il trapano elettrico e una punta per legno . Guidare le viti del muro a secco nei fori e serrarle con la vostra pistola a vite. La superficie della pavimentazione in genere ha un sottofondo di legno o di base che vi aiuterà a tenere le piastre inferiori a posto .
6

costruire il muro dopo nello stesso modo del primo . Eretto e installarlo nello stesso modo . Fissare ciascuna parete all'altra con il martello e chiodi . Il risultato sarà pareti autoportanti che prendono in prestito la forza l'uno dall'altro ad ogni angolo , formando un armadio più robusta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006030017.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.