# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come al fotogramma un muro con 135 - Degree Corners

Costruire un muro interno può contribuire ad aggiungere un senso di privacy nella vostra casa , e può aiutare a rompere un grande spazio aperto . Poiché la parete non deve sostenere il peso della struttura della casa, è in genere più facile da installare di un muro portante . Sebbene pareti interne in genere hanno angoli di 90 gradi , si può optare per gli angoli di 135 gradi per aggiungere interesse visivo al vostro spazio interiore . Framing un muro con angoli di 135 gradi richiede poco sforzo in più che costruire un muro standard. Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
2 - by-4 -inch legname
sega circolare
troncatrice
Praticare
Cacciavite bit
viti per legno da 4 pollici
Tavolo regolabile vide

Mostra Altre istruzioni
1

determinare la lunghezza del muro ad angolo con un nastro di misurazione .
2

Tagliate due sezioni di 2 - by- 4 legname pollici per la lunghezza della parete con una sega circolare . Queste sezioni costituiscono la base e la piastra di testa del muro . Mitra le estremità delle sezioni ad angoli di 135 gradi con una sega .
3

Posizionare la piastra base nella posizione desiderata sul sottofondo . Utilizzando un trapano dotato di un giravite , guidare viti per legno da 4 pollici attraverso la piastra di base in sottofondo ad intervalli da 4 pollici . Fissare la piastra superiore al soffitto nello stesso modo, direttamente sopra e parallela alla piastra di base .
4

Misurare la distanza tra il bordo inferiore della piastra superiore e il bordo superiore della piastra di base . Tagliare una sezione di 2 - by- 4 legname pollici a questa misura per ciascuna estremità della parete , e per ogni 16 centimetri di lunghezza parete . Queste sezioni costituiscono le borchie muro .
5

stand un perno tra la base e piastre superiori ad ogni estremità del muro , a filo con le estremità squadrati delle piastre . Segna la linea in cui un angolo di ogni prigioniero estremità pende sopra le piastre .
6

Angolo della lama di un tavolo regolabile sega per abbinare l'angolo della linea sbalzo . Tagliare questo angolo lungo la lunghezza dei perni di estremità . Questo consentirà di evitare gli angoli della vite prigioniera fine da appendere sopra le piastre quando hai finito il telaio .
7

Sostituire le borchie finali alle estremità del muro . Guidare viti per legno da 4 pollici attraverso le borchie nella base e piastre superiori ad angoli di 45 gradi . Stare i perni interni tra le piastre a intervalli di 16 pollici . Attaccare questi borchie alle piastre con viti da 4 pollici ad angoli di 45 gradi.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031102.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.