# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come spostare un Vent Piano

bocchette pavimento sono comunemente utilizzati per il riscaldamento residenziale a produrre calore da una unità forno o pompa di calore. Se avete intenzione di rimodellare il vostro spazio di vita esistente , potrebbe essere necessario spostare uno sfogo piano per migliorare l'efficienza di riscaldamento o ospitare una parete o un altro nuovo elemento . Trasferirsi uno sfiato piano prevede l'installazione di lavoro condotto aggiuntivo per estendere alla nuova posizione di sfiato . Anche se questo può essere un progetto che richiede tempo , è possibile completare un trasferimento pavimento sfogo con i rifornimenti e gli strumenti di base . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
Righello
Hand drill
Seghetto
Tin i tagli cacciavite
elettrico
Riscaldamento condotto
Duct collari
Mostra altre istruzioni
1

Ispezionare la zona in cui si desidera posizionare lo sfiato per assicurarsi che non sarà necessario spostare di cablaggio , cavi o altri ostacoli . Interrompere l' alimentazione elettrica al forno .
2

Rimuovere la bocchetta pavimento esistente dal pavimento . Misurare la larghezza e la lunghezza della parte inferiore della bocca con un nastro di misurazione per determinare la dimensione del foro è necessario tagliare nel pavimento per il nuovo percorso di sfiato . Controllare che la nuova posizione di sfiato non attraversa un travetto pavimento . Segnate queste misurazioni sul pavimento , con un righello come guida , per creare una struttura del taglio .
3

Praticare un foro 3/8-inch in un angolo del contorno con un trapano a mano . Inserire la lama di una sega alternativo nel foro e tagliare il pavimento lungo il contorno . Inserire la bocchetta nel foro in modo che il labbro della bocca supporta lo sfiato sul pavimento .
4

Tagliare una linea retta lungo il condotto con cesoie vicino la vecchia posizione di sfiato . Svitare la parte superiore del condotto dalla parte inferiore del piano con un cacciavite elettrico . Posizionare la sezione superiore del condotto nella nuova posizione e reinstallarlo guidando viti zincate attraverso i fori nella parte inferiore del pavimento .
5

Misurare la distanza tra le sezioni del condotto . Tagliare un nuovo tratto di condotta per soddisfare questa lunghezza con cesoie . Posizionare un collare condotto su ciascuna estremità della nuova sezione e inserirla nella fessura per collegare la ventola nella sua nuova posizione .
6

Praticare attraverso i fori dei collari del condotto nelle sezioni del condotto . Inserire e serrare le viti zincate attraverso i fori per fissare le sezioni.
7

Accendere l'alimentazione del forno di alimentazione e controllare che i flussi d'aria attraverso il condotto di sfiato e corretto .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006030030.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.