Gli spazi sotto il punto di incontro del tetto , come soffitte o travi chiusi richiedono ventilazione attraverso aperture che non consentono di pioggia o neve per entrare . Le aperture devono essere compresi tra ,0625-,25 pollici. Se l'apertura è più grande , ha bisogno di un panno schermo o hardware che resiste alla corrosione e contiene aperture tra ,0625-0,25 pollici. Queste aperture devono sfiatare direttamente dall'aria esterna. I funzionari di codice possono fare delle eccezioni , se, per esempio , l'atmosfera o il clima non necessita di ventilazione sottotetto .
Minimi
spazi in cui il materiale viene utilizzato su bocche , a almeno 1/150th dello spazio deve essere libero del materiale. Questo può essere ridotta a 1/300th dello spazio , se in climi più rigidi , di Classe I o II barriera al vapore è messo sul lato caldo in inverno del soffitto . Può inoltre essere ridotta se tra il 40 e il 50 percento degli sfiati necessari si trovano nella parte superiore del sottotetto o spazio trave . Questi " ventilatori superiori" deve essere entro tre piedi del punto più alto del tetto . Il resto della sfiato può quindi venire dalle bocchette di gronda o cornicione .
Spazi Unvented
Attico e assemblaggi trave possono essere unvented solo alle seguenti condizioni . Lo spazio unvented deve essere totalmente all'interno busta termica della struttura . Il lato soffitto del gruppo non deve avere Class interni barriera al vapore io . Se sono installati scandole di legno o frullati , richiedono uno spazio minimo di 0,25 pollici sfiato aria tra le tegole o frullati e il underlayment . E in dure climi , isolamento impermeabile all'aria deve essere una barriera al vapore di classe II o hanno un rivestimento barriera al vapore Classe III .
Origini
municipale , statale e alcuni codici di costruzione federali su coperture provengono dalla stessa fonte : il Codice Internazionale Residenziale sviluppato dal International Code Council . Fondata nel 1994 , questa organizzazione non-profit consolidato le tre serie di codici di costruzione in uso all'epoca, e li razionalizzato in una raccolta di regolamenti completi e coordinati . La CPI ha anche sviluppato altre norme tra cui l' International Building Code , il codice Fuoco internazionale e la proprietà Codice di manutenzione International.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123555.html