nastro di misurazione
Chop visto
1 - by-4 - inch lavorato plancia
Matita
legno colla
Bricks o pesi
elastici , 3 a -4 - pollici di lunghezza
esercizi con foratura e punte di guida
cartongesso viti 1-1 /8 pollici a 1-1/4 pollici di lunghezza
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare e annotare la profondità dello scaffale . Moltiplicate quella dimensione da 0,75 per calcolare la lunghezza delle gambe del tutore .
2
Impostare il taglio sega per fare i tagli di 90 gradi . Misurare e segnare la plancia 1 - by-4 - pollici alla lunghezza ottenuta delle gambe . Posare la marcata plancia sul tavolo della sega con la sua superficie orizzontale di quattro pollici . Tenere la plancia con fermezza contro la guida recinzione . Tagliare il listone sulla linea di taglio . Misurare , annotare e tagliare un'altra gamba alla stessa lunghezza .
3
Impostare il chop sega per fare i tagli di 45 gradi . Mettere una tavola 1 -by -4 - pollici sul tavolo della sega con le sue superfici da quattro pollici verticali. Tenere la plancia con fermezza contro la guida recinzione . Tagliare un'estremità della tavola a 45 gradi . Misurare e segnare il lato lungo della doga alla lunghezza delle gambe della staffa di mensola , meno un pollice . Tagliare il listone al marchio così i tagli sono divergenti , non parallele .
4
Appoggiare una gamba della staffa su una superficie piana con le sue superfici da quattro pollici orizzontali. Applicare uno strato di colla di legno all'estremità di taglio che è più vicino alla superficie di lavoro . Posizionare l' altra gamba contro l'estremità incollata della gamba di appoggio sul piano di lavoro per fare un giunto di testa di 90 gradi . Mettere un mattone o un altro oggetto pesante su ogni estremità della tavola orizzontale per contenere le tavole unite insieme come il legno colla si asciuga .
5
Applicare la colla di legno ad ogni estremità della coppia diagonale . Posizionare il rinforzo tra le gambe della staffa scaffale per formare squadrati giunti a 45 gradi tra le gambe e il tutore diagonale. Avvolgere uno o due elastici intorno alla staffa , tenendo la gamba verticale e la Diagonale insieme . Lasciare che la colla si asciughi senza disturbare la staffa per almeno quattro ore.
6
Praticare due fori pilota equidistanti attraverso il giunto di testa che tiene le gambe insieme a 90 gradi . Fissare le gambe insieme con le viti del muro a secco . Praticare dei fori pilota attraverso la parte posteriore delle gambe nelle estremità del tutore diagonale . Fissare il rinforzo diagonale alle gambe avvitando insieme dalle gambe orizzontali e verticali della staffa di mensola in Diagonale .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123691.html