# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come fare un raggio interno con muro a secco

porte ad arco e pareti curve possono aggiungere personalità ad una stanza . Installazione cartongesso standard è una questione di taglio di lastre piane di materiale alla dimensione corretta e fissato in posizione . Installazione di cartongesso su superfici curve è problematico data la sua tendenza a incrinarsi quando flesso . Fortunatamente , esiste un metodo semplice per superare questo problema che produce lisce , results.Things professionali che ti serviranno
Spray bottiglia
acqua
cartongesso viti distillate
esercizi con punta di

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un flacone spray con acqua distillata . L'acqua del rubinetto contiene minerali disciolti . Alcuni di questi possono macchiare rivestimento di carta del muro a secco e sanguinare attraverso diversi strati di vernice .
2

inumidire la parte centrale della superficie di raggio esterno del muro a secco con l'acqua . Una volta che penetra il rivestimento di carta , il nucleo gesso diventa rapidamente flessibile . Evitare di bagnare i bordi esterni del muro a secco .
3

Posizionare la parte inumidito contro le borchie inquadratura . Premere il centro del muro a secco in posizione . Spingere lentamente con una pressione moderata finché non è saldamente contro i perni di supporto .
4

Inserire le viti del muro a secco nei bordi esterni del pezzo con un trapano e punta di utensile . Utilizzare solo il numero di viti necessarie per tenere il pezzo in posizione durante l'asciugatura . Inizialmente collegare solo i bordi esterni riduce il rischio di danneggiare il pezzo . Lasciare che il muro a secco per asciugare per almeno 12 ore .
5

Installare le viti del muro a secco rimanenti. Nella maggior parte delle condizioni , una vite ogni 18 cm su ogni muro stud è sufficiente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123722.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.