# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come installare Duro Stuff Wire Scaffalature in un armadio

Installare Rubbermaid duro scaffalatura filo Stuff in un armadio per organizzare e memorizzare gli oggetti più pesanti . Questo sistema di scaffalatura è stato progettato per contenere fino a 300 £ su ogni scaffale se correttamente installato. Mentre originariamente progettato per uso garage , duro Stuff scaffalatura può essere utilizzato in un armadio vuoto per creare uno spazio di archiviazione in base alle vostre esigenze . La chiave per l'installazione dei ripiani è di montare il bracketry di borchie nelle pareti per il massimo supporto . Questo progetto può essere fatto in meno di un giorno con tools.Things casa comune che ti serviranno
Stud Finder
Nastro di misurazione
Level
Drill
bit trapano e cacciavite bit

Mostra Altre istruzioni
1

Trova le borchie nel muro in cui si desidera montare gli scaffali . Accendere un cercatore perno su e farlo funzionare orizzontalmente lungo il muro . A seconda del tipo di cercatore di stud avete , infiammerà le luci , segnale acustico o fare entrambe le cose quando viene rilevato un perno . Segna il perno con un segno di matita . Prigionieri sono spesso 16 centimetri sul centro .
2

Tenere uno dei duri Stuff staffe orizzontali alla giusta altezza necessaria per la configurazione scaffalatura . Impostare il livello sulla staffa e regolare la staffa , se necessario fino a quando non è a livello . Allineare i fori di montaggio della staffa con le borchie si trovano . Fai segni di matita più grandi nei fori .

3

fori pilota attraverso i marchi più grandi con una punta che è più piccolo le viti che reggono le staffe . Spesso un po ' 3/16-inch funziona bene per questo . Passare a un po ' cacciavite , tenere in posizione la staffa e fissarlo al muro con le viti in dotazione con il set scaffali. Ripetere questa procedura con la staffa orizzontale rimanente .
4

Installare le staffe di montaggio verticale su quelle orizzontali . Questi supporti hanno slot a loro di tenere le mensole . Fissare le staffe verticali a quelli orizzontali con le viti in dotazione . Utilizzare il livello su entrambi i supporti verticali, in modo che siano installati alla stessa altezza .
5

Impostare le mensole nelle fessure sulle staffe verticali . Questi supporti sono dotati di linguette che scorrono nelle fessure . La staffa viene premuto , l'impostazione della scheda in posizione. Se la staffa non vuole essere premuto in posizione, un martello di gomma può essere utilizzato per toccare delicatamente dentro
6

Impostare le mensole sulle mensole . Le staffe hanno tacche che aiutano gli scaffali rimanere sul posto . Caricare gli scaffali , se lo desideri .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123859.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.