# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come installare Staffe di scaffali regolabili in Mobile

Armadio senza mensole o scaffalature fisse sono notevolmente migliorate con l'installazione di ripiani regolabili . Ripiani regolabili consentono di configurare gli scaffali in base alle vostre esigenze attuali . Ripiani regolabili sono costituiti da staffe di metallo che sono attaccati ai lati interni del mobile . Le staffe hanno slot a intervalli regolari, in cui vengono inseriti clip scaffale . Installare ripiano regolabile stessi parentesi seguendo una procedura che si dovrebbe essere in grado di completare in meno di mezz'ora , anche se non si dispone di fai-da- te experience.Things tanto che ti serviranno
Pinze
misura di nastro
matita colorata
Torcia
trapano elettrico
Drill bit
kit staffa di mensola regolabile
bit driver
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i ripiani dal cabinet se attualmente ha fissato mensole che si sta sostituendo . Rimuovere le clip ripiano dai fori ai lati del cabinet . Di solito è possibile rimuovere le clip a mano, ma li tirare fuori accuratamente con un paio di pinze se sono bloccati .
2

Misura dalla parte anteriore del cabinet 3 pollici verso l'interno nella parte superiore , medio e inferiore del fianco del mobile . Mettere un piccolo segno in ogni sede , con una matita colorata . Se si utilizza una matita normale , non si può essere in grado di vedere i segni sulla parte interna del cabinet . Misurare dalla parte posteriore 3 pollici verso l'interno nella parte superiore , medio e inferiore , e segnare le posizioni . Ripetere questa procedura per l'altro lato del mobile . Quando hai finito , ci saranno sei punti su ogni lato del designare mobile dove saranno garantiti le staffe .
3

Mettere una torcia elettrica nel mobile in modo da poter vedere i segni più chiaramente . Posizionare una staffa sul lato del cabinet così è anche con tutti e tre i marchi .
4

fori pilota attraverso la staffa e nell'armadio nella posizione dei fori per le viti . Utilizzare un trapano elettrico con una punta dimensionato secondo le specifiche sul kit staffa . Ripetere questa procedura con tutte e quattro le staffe , facendo attenzione che siano allineati con i segni che hai fatto nella Fase 2 .
5

Sostituire la punta con un po ' autista . Tenere una staffa sui marchi , e allineare i fori delle viti con i fori che si forato nel lato dell'armadio . Non importa quale staffa è il primo ad essere installato. Fissare una vite in ogni foro della vite , utilizzando il trapano elettrico con la punta di utensile installato . Non sovraccaricare le viti , ma solo farle comodo . Installare tutte le quattro staffe , utilizzando la stessa procedura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067859.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.