Tape measure
Matita
Hammer drill
tappi di plastica
Viti
scaffali parentesi
elettrico avvitatore
Stud Finder
trapano elettrico
Toggle bulloni
Mostra Altre istruzioni
scaffali sui muri di mattoni
1
Usate il metro a nastro per determinare la posizione delle staffe sulla parete . Misurare dal pavimento per garantire i supporti saranno la stessa altezza e gli scaffali saranno dritto . Staffe dovrebbero essere distribuiti uniformemente su tutta la lunghezza del ripiano . Il numero totale di staffe necessarie dipenderà da quanto è grande il vostro scaffale è e quanto peso si intende il ripiano di tenere . Mark le posizioni della staffa con una matita .
2
fori nel mattone nei punti contrassegnati con un trapano a percussione . La punta del trapano martello dovrebbe essere la stessa dimensione come i tappi di plastica . Inserire i tappi di plastica nei fori in modo che siano a filo con il muro e non sporgenti dai fori a tutti.
3
Allineare le staffe sopra i fori nel muro . Avvitare le viti attraverso le staffe nei tappi di plastica nella parete utilizzando la pistola elettrica a vite . Posizionare il ripiano sopra le staffe . Avvitare i ripiani alle staffe .
Scaffali a muro a secco
4
Trova la posizione dei prigionieri nel muro utilizzando un cercatore stud . Segnare le posizioni leggermente con la matita . Determinare se le posizioni della vite prigioniera corrispondono con le posizioni delle staffe necessarie per il ripiano . Staffe dovrebbero essere distribuiti uniformemente su tutta la lunghezza del ripiano . Il numero totale di staffe necessarie dipenderà da quanto è grande il vostro scaffale è e quanto peso si intende il ripiano di tenere . Se le staffe allineati con le borchie nel muro , proprio scaffale sarà più forte e più sicuro ed essere in grado di sostenere un carico più pesante .
5
Misurare dal pavimento per garantire i supporti saranno la stessa altezza e scaffali saranno diritta . Segnare le posizioni della staffa con una matita . Praticare dei fori con il trapano elettrico per staffe poste sui prigionieri .
6
allineare le staffe sopra i fori nel muro . Avvitare le viti attraverso le staffe situate sui prigionieri utilizzando la pistola elettrica a vite . Vite bulloni di passare attraverso le staffe in luoghi dove non c'è perno presente per l'ancoraggio della piattaforma . Posizionare il ripiano sopra le staffe . Avvitare i ripiani alle staffe .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006067939.html