# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come costruire un intradosso Under Duct Work

condotti sono una parte fondamentale di un sistema di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata in una casa , portando aria calda o fredda per stanze diverse per renderli più confortevoli. Nella maggior parte delle camere , i condotti sono nascosti nel soffitto , pavimento o le pareti , ma in una stanza incompiuta come un seminterrato , sono chiaramente visibili . Se avete intenzione di convertire uno spazio come questo , è possibile coprire i condotti con la costruzione di un intradosso intorno them.Things che vi serve
Misura di nastro
Chalk linea
board 2 -by -4
sega circolare
occhiali di sicurezza
Praticare
viti zincate
Massoneria viti
compensato 1/2-inch
schede 2 - by- 2
1 5/8-inch viti
livello laser
viti da 3 pollici
Hammer
Nails
1/2-inch cartongesso
Utility coltello
viti cartongesso angolo di metallo perline
comune composto
Spatola
muro a secco nastro
Carta vetrata
Clean rag
Primer
pennelli
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

misurare le pareti e il fondo del condotto e aggiungere 2 pollici per ogni misurazione , quindi misurare la lunghezza del condotto . Se il canale è in prossimità della parete , si consiglia di costruire solo un intradosso che copre il fondo e il bordo esterno del condotto , con il pannello di scorrimento inferiore alla parete . Se il canale è al centro della camera , costruire un intradosso che copre la parte inferiore ed entrambi i lati del condotto .
2

Snap una linea di gesso sulla parete 2 pollici sotto il condotto . Posizionare un board 2 - by-4 contro il muro sotto la linea di gesso , e attaccarlo al muro . Guidare le viti zincate nelle borchie se il muro è finito , e le viti in muratura direttamente nella parete è la sua concreta . Se il canale è in mezzo alla stanza , ignorare questo passaggio .
3

Tagliare pannelli di compensato da mezzo pollice per i lati del soffitto .
4

Tagliare schede 2 - by- 2 per adattarsi alla lunghezza del condotto . Avete bisogno di due di queste schede per ciascun pannello laterale .
5

Lay una tavola di compensato sulla cima di due schede 2 - by- 2 , allineando il compensato in modo che i bordi esterni sono allineati con i bordi esterni dei 2 -by -2s . Guidare 1 5/8-inch viti attraverso il compensato e nelle 2s 2 - by- ogni 6 pollici . Fare un secondo pannello laterale , se applicabile.
6

Segnare la posizione per i lati del soffitto sui travetti del soffitto con un livello laser o una linea di gesso .
7

sollevare il lato del soffitto in posizione contro i travetti del soffitto con l'aiuto di un assistente , posizionandolo in modo che le schede 2 - by- 2 affacciano lontano dal condotto . Fissare il pannello laterale ai travetti del soffitto con le viti da 3 pollici . Installare l'altro pannello laterale , se applicabile .
8

Misurare la distanza tra i bordi interni del compensato sui pannelli laterali o tra il pannello laterale e la parete , e tagliare 2 - by- 2 tavole per soddisfare questa lunghezza . Queste schede sono chiamati le vedette , e sono utilizzati per rafforzare il soffitto e vi darà un oggetto per avvitare il muro a secco .
9

Installare le vedette lungo la parte inferiore del soffitto ogni 16 pollici martellando chiodi attraverso il 2 - by- 2 sul lato del solaio e e nelle vedette . Se l' intradosso viene fissato alla parete , guidare i chiodi con un angolo di 45 gradi tra gli 2s 2 - by- in-2 - by- 4 è collegata alla parete . Questo si chiama toenailing .
10

Cut 1/2-inch fogli di cartongesso per adattarsi lungo il fondo e ai lati del soffitto .
11

Attaccare il muro a secco per il 2 - by- 2 tavole ( e la scheda 2 - by-4 se applicabile) con le viti del muro a secco . Utilizzare una vite ogni 6 pollici .
12

Fissare angolo perlina di metallo agli angoli inferiori del soffitto da inchiodandolo alle schede 2 - by- 2 attraverso il muro a secco .
13

Applicare il composto congiunta per i giunti tra i fogli di cartongesso e al tallone angolo di metallo . Posizionare il nastro muro a secco sopra il composto congiunta , ed eseguire la spatola su di essa per spingerla verso il composto congiunta . Lasciare il composto giunto ad asciugare durante la notte .
14

applicare più di due strati di stucco , permettendo ad ogni applicazione per asciugare tutta la notte . Sabbia le articolazioni liscia e rimuovere la polvere con un panno pulito .
15

Coprire il soffitto con una mano di primer e lasciare asciugare . Dipingere il soffitto con due mani di vernice , permettendo la prima mano per asciugare prima di dipingere la seconda mano .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123913.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.