# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come rimuovere l'intestazione Oltre un armadio porta e mettere in pavimento al soffitto Porte Armadio

Stranamente , la maggior parte degli armadi sono costruiti con lo spazio sprecato. L'interno dell'armadio è di solito l'altezza della camera , ma l'altezza della porta è generalmente l'altezza porta standard . Ciò significa che il ripiano superiore deve essere sufficientemente bassa per permettere di spostare gli elementi dentro e fuori sotto la parte superiore della porta , che ti lascia con un grande spazio vuoto nella parte superiore dell'armadio. Nella maggior parte dei casi , c'è abbastanza spazio per un altro scaffale, ma è necessario prima attivare la porta in una configurazione a tutta altezza per consentire di utilizzare effettivamente i migliori shelf.Things che ti serviranno
cacciavite
Straightedge
coltello
luci di lavoro con prolunga
alimentazione o sega a mano
pistola pinzatura con punti metallici coibentati
fine -grana a blocchi ( opzionale ) schiuma levigatura
2x4 legno
legno viti
travetti gomito di 90 gradi
Appartamento travetti piatto in stile
livello
cartongesso
cartongesso viti
cartongesso stucco
nastro del muro a secco Carpenter 's
tutto spatola
Primer
Vernice
pezzo 1/2-inch-thick di legno ( opzionale )
Spackle
Mostra Altre istruzioni
1

Togliere tutto dal ripostiglio . Anticipare di non utilizzare l'armadio per almeno tre giorni.
2

Rimuovere le porte esistenti e tutto l'hardware , tra cui brani di scorrimento e bi-fold porte .
3

Tracciare una linea verticale anche con la larghezza esistente della porta , che termina al soffitto su entrambi i lati dell'armadio - sia all'interno che all'esterno . Queste linee delimitano l'area da rimuovere . Punteggio queste righe con un taglierino il più profondamente possibile .
4

Togliere alimentazione alla camera alla scatola dell'interruttore . Utilizzare luci di lavoro collegati in un'altra stanza con una prolunga per vedere cosa si sta facendo .
5

rompere il muro a secco esistente tra le linee segnate in Fase 3 con un martello . Usare il lato smussato del martello a intaccare poi tirarlo sciolto con la fine artiglio . Cercare eventuali cavi elettrici , come si va ed evitare sbavatura con il martello da carpentiere . Rimuovere il muro a secco sia dal dentro e fuori l'armadio .
6

Rimuovere tutto l'isolamento visibile e scartarla . Non tirare l'isolamento dall'alto o ti tira fuori dal soffitto . Basta tagliare se fuori dritto a livello del soffitto con il taglierino .
7

Tagliare le travi di sostegno in legno verticali esposte che sono a filo con il soffitto. Una sega potere rende il lavoro andare più rapidamente , ma una sega a mano è più facile da controllare in spazi ristretti . Avere un aiutante tenere alcun cablaggio elettrico fuori strada . Non tentare di tagliare qualsiasi trave di sostegno con cablaggio spillati - . Togliere le graffette prima e infilare i cavi ben fuori del modo
8

Tuck i fili elettrici fino al soffitto . Fili possono essere collegati a travi esistenti con graffette isolate , se necessario. Sand i bordi del muro a secco residuo liscia per garantire una calzata pulita con il nuovo muro a secco .
9 pezzi

Cut di 2x4 per adattarsi tra le estremità delle travi di sostegno verticali e fissarli con 90 gradi di gomito travetti . Fissare il nuovo filo di legno con il soffitto e il livello di tutto il senso attraverso . Usa livello di un falegname per essere sicuro . Per maggiore sicurezza, aggiungere piatte travetti piatto in stile sulla parte inferiore del legno ad ogni giunto .
10

Tagliare nuovo muro a secco per adattarsi alle aree esposte . Punteggio il muro a secco con un righello e il taglierino poi piegare a rompere . Il più profondo è il punteggio, più pulita la pausa . Fissare cartongesso al legno supporti con viti del muro a secco , guida ogni vite abbastanza lontano in modo che la testa fa una leggera fossetta nel muro a secco . Pezzi di muro a secco posto il più vicino possibile per le cuciture puliti .
11

Compilare tutte le cuciture e vite fossette con muro a secco stucco , lisciandosi le zone più possibile . Applicare il nastro di carta muro a secco per le cuciture - non le fossette . Applicare stucco bagnato con una spatola larga al nastro muro a secco e lasciarlo asciugare .
12

Applicare un altro strato di cartongesso stucco sulla parte superiore del nastro muro a secco più agevole possibile . Essere avaro - utilizzando i risultati di stucco troppo in una finitura irregolare . Lasciare che la zona di asciugare poi la sabbia liscia con un blocco di schiuma levigatura fine -grana .
13

Valutare le cuciture , passando per sentire piuttosto che la vista . Se ti senti poco "colline" le cuciture , applicare un altro strato di stucco su entrambi i lati del mantello esistente , sfumatura entrambi i bordi e utilizzando il meno stucco possibile. L' obiettivo qui è quello di trasformare una collina in una molto graduale pendenza per rendere l'urto meno evidente . Lasciare le cuciture asciugare poi la sabbia li liscia. Ripetere , se necessario , fino a quando l'area appena installato è liscia e piana.
14

Applicare una mano di primer e lasciare asciugare . Applicare due mani di vernice , permettendo ad ogni mano per asciugare prima di continuare . Installare assetto intorno alla porta se lo si desidera .
15

Installare porte armadio , secondo le istruzioni del produttore . Porte di Track- tipo possono essere installati direttamente nel muro a secco , ma battente regolari possono richiedere un telaio della porta . Alcune porte sono disponibili pre-appeso , con il telaio della porta già attaccato - altrimenti , basta avvitare un pezzo 1/2-inch di legno in altezza e larghezza del telaio nel muro a secco esistente , coprire i fori delle viti con stucco e vernice quindi installare le cerniere .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123989.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.