Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento

Come convertire un Attico In un bagno

Convertire la vostra disponibile soffitta in un bagno può aumentare il valore della vostra casa e aggiungere la convenienza con l'aggiunta di un altro bagno . Bagni Attico pongono alcuni dilemmi a causa dello spazio spesso oscuro e angusto . Apportare modifiche architetturali per lo spazio prima di iniziare la conversione può aiutare aggiungere necessario metratura e liquidazione soffitto , ma è anche possibile utilizzare gli angoli della soffitta per aiutare a progettare un bagno intimo . Altre scelte di progettazione vi aiuterà a evidenziare l'interesse architettonico del sottotetto , fornendo un ambiente rilassante per le nuove bathroom.Things avrete Need
Window
Flooring
Bathtub
Paint
Paintbrush
Lighting
Shelves
Sink
Accessories

Show Altre istruzioni
1

Consultare un imprenditore su eventuali modifiche architetturali necessarie . Codici di costruzione nella vostra zona possono richiedere che il soffitto deve essere una certa altezza per essere un rinnovamento giuridico .
2

Aggiungere una finestra in soffitta . Un abbaino in grado di fornire luce naturale per la stanza senza occupare lo spazio della parete tanto. Un lucernario è un'altra opzione per inondare il nuovo bagno di luce .
3

Installa pavimentazione. Pavimenti in legno possono integrare eventuali travi in ​​legno a vista . Pavimenti offrono un materiale resistente all'acqua . Piastrella di colore chiaro sarà anche rendere la stanza si sentono più aperta e ariosa .
4

Dipingere il bagno . Utilizzare un colore più chiaro , come il bianco , crema , grigio o beige . Colori più chiari aiuterà riflettere la luce dalle finestre .
5

Aggiungi illuminazione . Luci Pocket forniscono l'illuminazione supplementare per una zona altrimenti buia . Installare le luci vicino alla vostra vanità .
6

Incorporare il soffitto e le pareti inclinate nel vostro disegno . Ad esempio, posizionare una vasca da bagno in una zona con una parete inclinata dal momento che non avrete bisogno di tanto spazio per la testa per questa zona . Un'altra opzione è quella di piazzare una toilette in una zona inclinata . Aggiungi mensole con lunghezze variabili per simulare la forma delle pareti .
7

Aggiungere piccoli pezzi di mobili e arredi per il bagno . Salta l'opzione doppio lavello per un lavandino piedistallo che occupa meno spazio . Una piccola vanità è un'altra opzione che offre funzionalità di storage senza occupare troppo spazio.
8

Aggiungi dispositivi di archiviazione. Utilizzare unità di memoria built-in per ottimizzare il vostro spazio con l'aggiunta di mensole alle pareti o l'aggiunta di un dispositivo di archiviazione con cassetti vicino al muro .
9

Aggiungere elementi decorativi . Foderare la doccia a muro con piastrelle . Surround vostra vasca da bagno con piastrelle o legno . Boiserie su una parete può dare al bagno un look cottage. Aggiungere un vassoio decorativo con tutti i vostri elementi essenziali di balneazione a una sporgenza sulla vasca .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124005.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com