Se si acquista un nuovo forno ad alta efficienza , probabilmente avrete bisogno di creare nuovi condotti di ventilazione . Ciò significa che non importa dove si posiziona il forno - se in soffitta , cantina o garage - sarà necessario un facile accesso a aria esterna . Un forno garage o in cantina può essere in grado di passare attraverso un muro, mentre una versione sottotetto può passare direttamente attraverso un soffitto .
Chimney Liner
Se avete un vecchio canna fumaria che si preferisce sfogare attraverso , ispezionare il camino per vedere come è foderato . Forni ad alta efficienza tendono a produrre un gas caustico che può mangiare con la maggior parte dei rivestimenti camini tradizionali . Se siete disposti a installare un nuovo rivestimento in grado di resistere alla scarico acida , è possibile usufruire di questa vecchia canna fumaria , ma non sufficiente utilizzare uno sfiato a disposizione senza controllare prima.
lo scarico diretto
sfiato diretto si riferisce ad un sistema in cui il forno è ventilato mediante un sistema a due tubi che va direttamente dal forno all'aria esterna , tipicamente senza usare alcun condotta esistente . Un tubo porta in aria necessaria per la combustione , mentre l'altro tubo porta via lo scarico in sicurezza , con protezione contro la corrosione e le altre caratteristiche necessarie per affrontare con il gas del forno .
Singolo tubo di sfiato
sfiato tubo singolo si riferisce ad un processo di ventilazione in cui sia scarico e dell'aria di alimentazione sono curati con un singolo tubo. Questo tipo di tubo di sfiato deve essere più di quattro metri di distanza da porte e finestre , ma spesso richiede meno lavoro per l'installazione . Esso è in realtà composto da un tubo esterno e di un tubo interno in modo che l'aria di scarico e di alimentazione possono sia essere incanalata separatamente.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124044.html