1
Ispezionare la fondazione inserendo cantina o vespaio . La fondazione è tipicamente fatto di blocchi di cenere che delineano il perimetro della casa . In generale , tutte le pareti in piedi sulla cima della fondazione sono portante .
2
Identificare le travi del pavimento della cantina o vespaio . Questi sono di solito 2 -by -10 piedi schede che si estendono attraverso la fondazione sui loro lati per sostenere il fondo del pavimento . Pareti in casa che corrono parallele alle travi del pavimento di solito non sono portanti , mentre le pareti che corrono perpendicolarmente al loro solito sopportare il peso .
3
cercare eventuali travi di sostegno in cantina o vespaio . Nelle case moderne , queste sono di solito pali di metallo che puntone i travetti da terra . Se si dispone di un seminterrato finito , queste travi di sostegno sono talvolta inseriti nelle pareti strutturali . Queste pareti saranno più ampio di altri muri per contenere i poli . Tutte le pareti sopra queste travi sono probabilmente portante .
4
Accedi al sottotetto e controllare la direzione dei travetti , che potrebbero essere coperti con isolamento , se non è possibile individuare i travetti dal seminterrato . Le pareti interne che sono Parallelamente a questi travetti in genere non sono portanti .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124070.html