# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Hanging cartongesso su calcestruzzo

La tua cantina offre l'opportunità di espandere il vostro spazio vitale . Finire un seminterrato può sembrare un po 'intimidatorio , anche se il processo è simile alla costruzione e finitura di pareti incorniciate . Finitura vostro scantinato può migliorare la vostra casa e aggiungere valore alla vostra proprietà . Un'attenta pianificazione è necessario per aiutare a fare il miglior uso dello spazio non finito in cantina . Correttamente preparare le pareti ed appendere correttamente il muro a secco assicura il livello ottimale di durata e design . Cose che ti serviranno
cemento idraulico
Martelli
Broom
nastro di misurazione
strisce furring
Hammer drill
viti in calcestruzzo
muro a secco
misto composto
spatola
cartongesso nastro di giunzione
Carta vetrata

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare le pareti di cemento nudo per l'evidenza di problemi di umidità o perdite . Controllare lo stato delle pareti dopo una pioggia dura o pesante scioglimento della neve . Riparare eventuali piccole incrinature con cemento idraulico , seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta per l'applicazione . Correzione dei problemi di perdite ora aiuterà a risparmiare tempo e denaro lungo la strada.
2

Rimuovere eventuali sporgenti legami dell'armatura dall'interno delle pareti in calcestruzzo . Utilizzare un martello per colpire i fili grossi , rompendo loro in modo uniforme con la superficie del calcestruzzo . Spazzare le pareti con una scopa per rimuovere la polvere , ragnatele e altri detriti di superficie .
3

Misurare le pareti di cemento per determinare la quantità di legami e cartongesso avete bisogno . Prevede di utilizzare quattro strisce furring e un pezzo di muro a secco ogni 4 metri . Misurare e tagliare le strisce furring per adattarsi lungo il fondo ei bordi superiori del muro di cemento . Attaccare queste strisce orizzontali al calcestruzzo con un trapano martello e viti concrete. Lasciare circa 1/2 centimetro di spazio tra il solaio e le strisce furring fondo per permettere infiltrazioni di umidità .
4

Misurare e segnare le linee per il collocamento furring verticale lungo il muro di cemento . Posizionare questi ogni 16 centimetri per creare un supporto per il vostro muro a secco . Attaccare queste strisce furring verticali alla parete di cemento con il trapano martello e viti per cemento .
5

Misurare e tagliare il muro a secco per adattarsi sopra le strisce furring . Virare sul muro a secco con viti del muro a secco , perforazione le teste delle viti leggermente più profonde rispetto alla superficie del muro a secco . Attaccare il muro a secco per le strisce furring mettendo le viti ogni 18 cm lungo le lunghezze delle strisce .
6

muro a secco Stendere stucco sopra le rientranze vite . Riempire tutti i grandi spazi vuoti tra i pezzi di muro a secco con una spatola larga . Premere il nastro adesivo muro a secco sopra le articolazioni , e stendere un sottile strato di stucco sopra le strisce di fondere i bordi della superficie . Sand il mastice asciutto per creare una superficie liscia e uniforme per la pittura , tappezzeria , rivestimenti o texturing .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124095.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.