nastro di misura
Pencil
carta
fogli di laminato ( secondo per contrastare le misure)
pistola di calore ( per la copertura di vecchi laminato se applicabile )
spatola da 4 pollici ( per la rimozione di vecchi laminato)
Carta vetrata
sega circolare
Contatti cemento
Router visto Sims 3 pollici
rullo di gomma dura
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare la condizione della superficie del substrato truciolare o compensato , se si sta aggiungendo laminato per la prima volta . Cercare eventuali urti e sabbia queste macchie in modo che la superficie è ancora . Questo aiuterà il laminato per aderire meglio ed evitare sacche d'aria in modo che il piano di lavoro sarà bello e piatto .
2
Misurare la larghezza e la lunghezza per la parte superiore del contatore , e la larghezza e la lunghezza per l' fasce laterali. Registrare le misurazioni , quindi aggiungere mezzo pollice per le misure di larghezza e lunghezza . Ad esempio, se la superficie superiore è di 48 pollici di larghezza per 30 cm di lunghezza , si potrebbe scrivere 49 pollici per la larghezza e 31 pollici per la lunghezza . Utilizzare le misure totali per determinare la quantità di fogli di laminato per l'acquisto .
3
Posare i fogli di laminato sul pavimento in una direzione orizzontale . Questo vi permetterà di fare tagli, lunga e larga possibile per dare il piano di un look senza soluzione di continuità . Usa la tua misura di nastro per segnare i fogli di laminato , a partire con i pezzi striscia laterale , secondo le vostre misure scritte. Seguire contrassegnando le lenzuola per il pezzo principale , o pezzi , per la superficie di appoggio .
4
Tagliare prima le parti laterali con una sega circolare , quindi tagliare i pezzi superficie superiore . Applicare cemento di contatto sul retro della striscia pezzo laterale per il fronte , e poi alla superficie del substrato eseguendo un cordolo di cemento contatto vicino ai bordi dei pezzi di nastro laterali e il substrato truciolare o vecchio laminato . Premere il nuovo pezzo striscia laterale saldamente in posizione con le mani . Seguire saldamente scivolare un rullo di gomma dura 4 pollici sulle strisce. Ripetere questa procedura per collegare tutti i pezzi striscia laterale. Tagliare via qualsiasi eccesso con un router visto così le parti laterali sono a filo con i bordi del piano di lavoro .
5
perle corrono lungo il perimetro della parte posteriore del pezzo piano di lavoro principale , il più vicino al bordo possibile. Quindi applicare un cordone di spessore in un X- forma che corre da sinistra in alto verso l'angolo in basso a destra , e dall'angolo superiore destro verso l'angolo in basso a sinistra .
6
Ruotare la parte superiore più e abbassarlo sulla superficie di lavoro. Centro e posizionare destra all'estremità superiore al bordo del truciolare, e consentire l'eccedenza penda fondo e sui lati . Premere con decisione sul laminato , lavorando dal centro verso i lati sinistro e destro per farlo aderire . Seguite con il rullo di gomma da 4 pollici , rotolare orizzontalmente su tutta la superficie e poi in verticale .
7
Lasciare che il cemento di contatto a secco secondo le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto , o per 24 ore , per dare la superficie del controsoffitto tempo adeguato per curare . Tagliare ogni eccesso dai lati e sul fondo con una sega router . Dopo che la superficie di appoggio è asciutta, sabbia bordi laterale e inferiore per appianare eventuali punti di massima per completare il progetto di piano di lavoro in laminato aggiunta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124117.html