Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento

Pittura doccia in alluminio anodizzato Porte

alluminio anodizzato è estremamente duro e resistente , che lo rende una buona scelta di materiale per tutto, dalle pentole e padelle per specchi da bagno e telai di porte doccia. La natura di una superficie di alluminio anodizzato rende difficile dipingere , poiché vernice ha più difficoltà aderente alla superficie liscia di alluminio anodizzato che non per superfici come legno verniciato tradizionalmente . Anche così , è possibile dipingere i alluminio anodizzato telai doccia nel vostro bagno se si utilizza il techniques.Things giusta preparazione che ti serviranno
TSP detergente
Spugna
goccia panno
cartone
Incisione Primer
Pennello
smalto o vernice epossidica

Mostra Altre istruzioni
1

Soak una spugna in un detergente che contiene fosfato trisodico . Pulire l'intera struttura porta della doccia in alluminio anodizzato accuratamente con il detergente .
2

Immergere un panno morbido o un panno con acqua e sciacquare accuratamente il telaio della porta doccia. Lasciare il telaio asciugare per due o tre ore.
3

Coprire l'area intorno alla vasca e cabina doccia con un telo per proteggere il pavimento e la zona circostante . Coprire il vetro doccia con cartoncino per evitare che la vernice schizzi sul vetro .
4

Utilizzare un pennello per applicare il primer incisione per l'intero telaio porta della doccia in alluminio . Applicare il primer in verticale sulle superfici verticali della porta della doccia e orizzontalmente sulle superfici orizzontali.
5

Lasciare il primer acquaforte asciugare per 2-3 ore. Applicare uno smalto di qualità o vernice epossidica con un pennello . Spennellare la vernice sulla alluminio anodizzato con un movimento verticale sulle superfici verticali e orizzontali sulle parti orizzontali del telaio porta della doccia .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124116.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com