# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Pittura senza primer Cabinet Doors

antine Pittura, specialmente quelli che sono non trattato , legno nudo , fornisce una superficie protettiva che aiuta le porte sopportare l'usura di uso quotidiano . Una mano di vernice fresca permette anche di aggiornare immediatamente la vostra cucina o il bagno senza spendere i soldi per sostituire le porte o armadi interi. Quando si tratta di un progetto porta -pittura cabinet fai da te , i passi più importanti iniziano mai prima di immergere il pennello in vernice . Correttamente preparare le porte è il modo migliore per garantire un liscio, persino finire quando il dipinto è complete.Things che vi serve
cacciavite
borse cerniera plastica
nastro pittore
Marker
panno di goccia
sverniciatura prodotto
panno che non lasci residui
non- contrazione stucco
Spatola
medio - carta vetrata grana
Tack panno
sottoscocca fondo lattice
Stir bastoni
pennello da 1,5 pollici
2 pollici pennello
lattice vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere ante dalle scatole armadio con un cacciavite per svitare le cerniere . Svitare le maniglie delle porte . Cada l'hardware e le viti in un sacchetto di plastica con cerniera . Per la prima porta , etichettare la borsa con un " 1 ". Staccare un pezzo di nastro pittore , scrivere " 1 " sul nastro e posizionarlo sul retro della porta dell'armadio . Etichettare il box armadio con lo stesso numero . Ripetere l'operazione per tutte le porte rimanenti. Questo vi aiuterà durante la reinstallazione le porte dipinte .
2

Coprire la superficie di lavoro con un panno . Inserite il vostro anta su una superficie piana di lavoro . Immergere un panno che non lasci residui nel prodotto sverniciatura . Asciugare la superficie della porta , lavorando con le venature del legno . Ciò contribuirà a rimuovere la finitura precedente sulla porta . Ignorare questo passaggio per le porte che non sono macchiato o verniciato .
3

Riparare eventuali scheggiature , graffi o evidenti macchie sulle porte con un prodotto stucco antiritiro . Raccogliere una piccola quantità di mastice nella fessura . Lisciare utilizzando una spatola . Lasciare che il mastice si asciughi .
4

Rimuovere qualsiasi finitura rimanente e preparare la porta per prendere nuova vernice carteggiando la superficie con carta vetrata a grana media . Work in lungo, anche colpi con la venatura del legno . Usa carta vetrata per appianare qualsiasi asperità creati applicando stucco nel passaggio precedente . Usare un panno tack per ripulire i detriti lasciati alle spalle dopo la levigatura .
5

Aprire il primer e mescolare con un bastoncino . Utilizzando un pennello da 2 pollici , inizia a dipingere il pannello centrale della porta . Vernice a lungo, anche colpi dall'alto verso il basso . Utilizzare un pennello conico piccolo per dipingere le aree di dettaglio che circondano il pannello interno . Paint in sottile anche colpi di lavoro dal bordo esterno della zona che avete già dipinto . Tim Carter di Chiedi alla Builder raccomanda questa tecnica, perché aiuta ad eliminare pennellate antiestetici. Completare il pannello esterno utilizzando la stessa tecnica . Per ante singole , vernice da cima a fondo in lungo, anche colpi con la venatura del legno . Essere sicuri di mantenere l'etichetta numero di porta a porta in tutto il processo di verniciatura .
6

Ripetere il passaggio 5 per aggiungere due o tre mani di vernice alle porte dell'armadio . Lasciare le porte asciugare completamente prima di Modifica della cernieratura le porte dell'armadio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059492.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.