# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come fare un banco sedile in legno per un tavolo da pranzo

Aggiunta di una panchina per un tavolo da pranzo dà più spazio seduto senza far sembrare la stanza ingombra di più grandi dimensioni , sedie maldestri . Panche possono essere memorizzati facilmente sotto il tavolo o potrebbero essere usati come posti a sedere sotto una finestra quando non viene utilizzato per cene . Trovare legno che corrisponde al set sala da pranzo in vigore rende l' aspetto panchina come se fosse acquistata con il resto dei pieces.Things che vi serve
grande plancia di legno
perno 4-by -4
Nastro di misurazione
Pencil
Saw
Praticare
Viti
cacciavite
macchia legno stucco
legno
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto legno che corrisponde alla tua tavola , se possibile . Guardate il design del tavolo e decidere se si vuole progettare la panchina a partita. Un tavolo fatto di assi montati insieme richiede più lavoro, ma segue gli stessi principi come un tavolo unico pezzo .
2

Misurare la lunghezza del tavolo . Si consiglia la panca per abbinare questa lunghezza o essere leggermente più piccolo . Ad esempio, una tabella di 60 centimetri di lunghezza dovrebbe avere una panchina tra i 55 - e lunga 60 centimetri
3

Misurare e tagliare la panca in base alla lunghezza desiderata per abbinare il tavolo . . La larghezza del banco dovrebbe essere di 12 pollici, che dà abbastanza spazio per persone di sedersi comodamente in panchina .
4

Misurare e tagliare quattro gambe banco dai pali 4-by - 4 . Ci dovrebbe essere di 18 centimetri dal pavimento alla parte superiore del banco . Se la vostra plancia ha uno spessore di un pollice , questo significa che i tuoi post gambe devono essere lunga 17 centimetri ciascuno .
5

Misurare e timbro postale tiene nella parte superiore del banco . Metti due fori per ogni post. La prima buca è un pollice da ogni angolo con un secondo foro due pollici da ogni angolo.
6

fori Partita trapano in posti gambe , impostando le gambe in modo che siano a filo con i bordi .
Pagina 7

Fissare le gambe in posizione con quattro viti pollici . Mettere stucco per legno nei fori per le viti , rendendo la superficie liscia eseguendo il dito sul foro .
8

Applicare una macchia che corrisponde al resto dei vostri mobili sala da pranzo. Pulire la macchia su con un asciugamano pulito . I più mani di macchia , più scuro il colore diventa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124121.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.