# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Come Lay Swiftlock Pavimenti

Swiftlock è un marchio di pavimento galleggiante che viene commercializzato per la sua durata e facilità di installazione . Le schede semplice scatto insieme attraverso una speciale fresatura sui lati . Senza colla o chiodi sono necessari. Si trova proprio sulla cima di un underlayment plastica sottile che può essere srotolato sul vostro sottofondo . Questa è una buona soluzione per un pavimento di cemento , pannelli di particelle o altre superfici che non possono essere inchiodato . Inizia con una superficie liscia, surface.Things piatti che vi serve
Fare leva bar
Hammer
roll - out pavimento di plastica underlayment mq Piano distanziali
Tape measure
Coltello
mitra visto
Tabella visto
Trim chiodatrice

Mostra Altre istruzioni
1

togliere il rivestimento dal perimetro del piano con una barra di leva e un martello . Mantenere intatto il rivestimento per poterlo rimuovere .
2

Posare un corso di underlayment plastica sul pavimento lungo il lato di partenza .
3

Posare un listello Swiftlock ad una estremità del pavimento , in un angolo. Mettere distanziali tra la scheda e le due pareti .
4

Bloccare una seconda scheda fuori alla fine del primo , scattando insieme premendo la fine della seconda scheda oltre la fine del primo , così il maschio- femmina scatta in luogo del raccordo .
5

giaceva il resto del primo corso end to end , lungo tutto il bordo del pavimento . Tagliare l'ultimo consiglio su una troncatrice per adattarsi alla fine .
6

Posare il secondo ciclo di tavole Swiftlock accanto al primo . Li Collegare impostando le tavole del secondo corso con un angolo verso il basso contro i bordi delle tavole del primo corso finché non si sente li scattano in posizione.
7

Procedete attraverso il pavimento corso per corso , organizzare le schede di ogni corso in modo che le estremità non sono allineati con le tavole del corso precedente. Lavoro che il vostro senso attraverso l'intero pavimento .
8

Tagliare i bordi del corso finale su una sega circolare , lungo la loro lunghezza , per adattarsi lungo il muro finale . Tagliare a lasciare un gap di mezzo pollice tra il corso finale e la parete .
9

Reinstallare il rivestimento del fondo , utilizzando un chiodaio trim. Il trim coprirà gli spazi intorno al perimetro del pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124124.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.