Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento

Come dipingere un bagno con piastrelle Giallo

Crea un nuovo, nuovo look in bagno con un pennello e un barattolo di vernice . Questo a basso costo , il rinnovamento veloce darà al vostro bagno un lifting senza richiedere alcun sollevamento di carichi pesanti o la demolizione . Il progetto in genere può essere completato entro un giorno , anche se può richiedere più tempo per scegliere il colore perfetto . Un'attenta pianificazione e la preparazione sono passi fondamentali per iniziare il progetto e garantire un successo duraturo . Il colore che si sceglie può migliorare o ammorbidire la tessera gialla , a seconda del look che si desidera achieve.Things che vi serve
campioni di vernice /campioni
nastro
Prodotti di pulizia Pittura
pennello, rullo o spruzzo

Mostra Altre istruzioni
1

decidere lo stile e il look che si desidera raggiungere . Scegli i colori complementari per il massimo contrasto con la tessera gialla . Blu e viola sono opposto dal giallo sulla ruota dei colori . Colori opposti , noto anche come " complementari " colori , forniscono un elevato contrasto , creando un aspetto vivace e permettendo ai colori per distinguersi. Colori analoghi si trovano uno accanto all'altro sulla ruota dei colori . Arancio e verde sono colori analoghi al giallo . Utilizzando questi colori crea un armonioso aspetto sereno. Si potrebbe anche scegliere un'altra tonalità di giallo , sia leggermente più chiaro o più scuro di quello delle piastrelle , per creare un look monocromatico .
2

Visitare il vostro miglioramento domestico locale o negozio di vernici per selezionare campioni o campioni di vernice per i potenziali colori. Perché ci sono così tante sfumature di un singolo colore , selezionare più per portare a casa per determinare quella che funziona meglio con la tessera gialla nel vostro bagno.
3

Posizionare il campione o campione nella zona del bagno che si sta disegnando . E ' probabile che i colori appariranno in modo diverso nel vostro bagno che hanno fatto nel negozio perché l'illuminazione in bagno è diverso da quello nei negozi . Esperimento con diverse sfumature per trovare quello che più si avvicina il look che si sta cercando di ottenere.
4

Selezionare una vernice di lattice con finitura guscio d'uovo o semi -lucida per i migliori risultati, perché queste finiture grado di sopportare gli elevati livelli di umidità in un bagno meglio di una finitura piana . Smalti alchidiche anche lavorare bene perché hanno una tenuta ermetica; tuttavia, sono più inclini a sviluppare muffe di idropitture .
5

Applicare nastro pittore lungo il perimetro delle aree che si sta disegnando per garantire un bordo liscio pulito . Pulire accuratamente la superficie prima della verniciatura , assicurandosi che sia privo di qualsiasi residuo o muffa . Lasciare asciugare completamente .
6

Dipingi la zona con due mani di vernice . Seguire le istruzioni del produttore per quanto riguarda i tempi di asciugatura , sia in tra le mani e il tempo di asciugatura finale . Non utilizzare il bagno per fare la doccia o qualsiasi attività creatrici di umidità fino a quando la vernice è completamente asciutta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124180.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com