# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come convertire i piccoli armadi Into Dispense estraibili

Piccoli armadi possono facilmente conservare il cibo , ma la profondità dell'armadio possono presentare un problema di stoccaggio . Con armadi profonde , il cibo che si trova verso la parte posteriore dei ripiani diventa difficile da vedere e raggiungere , che porta alla rovinare cibo prima di poterlo utilizzare . Con l'installazione di ripiani estraibili nel vostro armadio , massimizzare lo spazio interno , ma anche rendere la ricerca e l'utilizzo di tutti gli alimenti conservati in dispensa un compito più realistico . Cose che ti serviranno
nastro
blocchi di legno
Chiodi
Hammer
fogli di compensato
Cavalletti
Sega circolare
viti per legno
Cacciavite
cassetto di misura apparati
scaffali di legno

Mostra Altre istruzioni scorrevole
1

Misurare i lati della parte interna del guardaroba , dal pavimento al soffitto , così come la profondità del armadio . Nail 1 - pollice di spessore blocchi di legno che fino a quando l'armadio è profondo da entrambi i lati della stanza , intervallando i blocchi di legno ogni 18 cm lungo i lati della stanza , dal pavimento al soffitto .

2 fogli

taglio di compensato che misurano le stesse dimensioni delle pareti armadio . Posizionare il compensato contro i blocchi di legno , e poi guidare 1/2-inch viti da legno attraverso il compensato e nei blocchi .
3

Mark sul compensato in cui si desidera scaffali per sedersi dentro l'armadio , utilizzando nastro di misurazione e un livello per fare linee rette . Inserire la sezione ruote di guide di scorrimento del cassetto al compensato con viti legno , mantenendo i bordi superiori delle guide allineati con le linee contrassegnate sul compensato .
4

ripiani in legno tagliato in modo che corrisponda alla distanza tra i fogli di compensato installati nell'armadio . Fissare le guide cassetti non ruote sul lato inferiore dei ripiani , su entrambi i lati degli scaffali , utilizzando 1/4-inch viti a legno. Posizionare le guide in modo che le estremità aperte puntano verso lo stesso lato degli scaffali .
5

Inserire le estremità aperte delle guide dei cassetti sulle ruote sui binari già montati nell'armadio . Far scorrere i cassetti fino in fondo l'armadio e chiudere la porta per controllare che gli scaffali sono la dimensione corretta per l'armadio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030193.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.