# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Home Office Furniture >> Content

Come convertire un armadio in un ufficio con scrivania

uffici interni sono buoni posti per ottenere il lavoro fatto , se si lavora da casa a tempo pieno o solo nei fine settimana . Trovare una stanza di ricambio per il vostro ufficio a volte può essere difficile . In questi casi , è possibile trasformare un armadio in un piccolo ufficio . Ci vuole un po ' più di sgombrare i vestiti e gettando in una scrivania . Con un po 'di lavoro è possibile creare un bel piccolo spazio per soddisfare le vostre esigenze . Cose che ti serviranno
cacciavite
parete stucco
Spatola
Carta vetrata
vernice
Piccola scrivania
forniture opzionali per ufficio

Mostra Altre istruzioni

1

Togliere la porta lungo le cerniere con un cacciavite . Non sarà necessario se hai una cabina armadio , o se la porta si apre verso l'esterno .
2

Pulire tutti i vestiti e altra disordine nell'armadio per fare spazio per la vostra scrivania e forniture per ufficio . Si può essere tentati di cercare di avere lo spazio sia un armadio e un ufficio troppo . Questo si tradurrà solo in uno spazio che non è un buon armadio o un buon ufficio .
3

Togliere scaffali e la barra di impiccagione . Utilizzare stucco per riempire eventuali buchi che si sono lasciati alle spalle . Sand i punti di massima lasciati dal mastice , una volta che si è asciugato , e la copertura sopra le macchie con la vernice del colore appropriato .
4

Inserire una piccola scrivania nell'armadio . E 'meglio mettere al centro della stanza , quindi non si sono stretti su entrambi i lati e avere spazio per altri oggetti piccoli uffici .
5

Aggiungi forniture per ufficio aggiuntivi se lo si desidera . Gli articoli possono includere un computer portatile o desktop , una stampante, cestino , schedario e distruggi-documenti . I pezzi si sceglie dipenderà in larga misura dalla dimensione della stanza e le vostre esigenze individuali .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/home-office-furniture/1006001392.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.