# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come costruire un Eat -in Bar

Se siete limitati su uno spazio o non hanno una sala da pranzo , un bar mangia -in in grado di fornire la soluzione ai vostri limiti di spazio . Una barra eat- in fornisce un posto dove voi ei vostri ospiti possono mangiare , fornendo anche un luogo per aiutare a preparare i pasti. Cominciando con mobili base , è possibile costruire il proprio bar abitabile con strumenti e materiali che si potrebbe già avere a portata di mano . Cose che ti serviranno
Tape measure
Matita
Carta
cartone
Forbici
nastro pittore
armadi base
C - clamp
Trapano
Drill bit
2 1/2-inch viti da legno lunghe
controsoffitto
controsoffitto adesivi

Mostra Altre istruzioni
1

prendere le misure della vostra cucina . Annotare il numero di piedi vuoti tra gli armadi e le eventuali pareti vicine o passerelle .
2

Disegnare un disegno della barra che si desidera installare . Annotare la larghezza e l' altezza della barra . Assicurarsi di lasciare almeno tre metri di spazio tra l'area bar ed eventuali mobili o elettrodomestici . Questo spazio è necessario per un adeguato spazio per muoversi e l'apertura e la chiusura di elettrodomestici.
3

Tagliare un grosso pezzo di cartone che è uguale alle misure che abbozzato . Posare la sagoma di cartone nella zona della cucina dove si desidera installare la barra . Passeggiata intorno al ritaglio per assicurarsi che sia confortevole e offre spazio sufficiente . Questo vi darà una sensazione del bar. Regolare la posizione del ritaglio come necessario. Nastro
4

Luogo del pittore intorno al perimetro della sagoma di cartone . Questo segna la posizione per i vostri armadi che conterranno la barra superiore .
5

Shop per armadi. Gli armadi terrà il contatore per la zona bar . È possibile trovare buone occasioni con l'acquisto di seconda mano. Si può cercare di trovare gli sportelli bar altezza per una sensazione più autentica . È anche possibile costruire una piattaforma con 2 - by-4 tavole pollici e una pistola sparachiodi in modo da poter sostenere gli armadi su di esso prevedere altezza in più .
6

Posizionare i mobili all'interno delle aree hai segnato con il nastro . Bloccare gli armadi con un C- clamp .
7

Fissare gli armadi a vicenda . Praticare tre fori pilota con una punta e trapano in ciascuna piastra frontale del cabinet . Le viti devono essere posizionate in modo da non interferire con l'apertura e la chiusura delle ante e cassetti . Praticare tre 2 1/2-inch viti per legno nei fori pilota .
8

Fissare spalle gli armadi . Se il bar è su una parete , avvitare due viti per legno 1/2-inch nella parte posteriore degli armadi attraverso la parete . Se la barra è indipendente , inserire un distanziale di legno tra ogni degli armadi . Avvitare le 2 viti 1/2-inch attraverso ogni spacer così gli armadi sono saldamente attaccati gli uni agli altri .
9

Aggiungi pannelli decorativi al retro del bar se sarà visibile . Utilizzare una sega per tagliare fuori il rivestimento della vostra scelta . Utilizzare una pistola sparachiodi e aggiungere i chiodi circa ogni 6 pollici.
10

Installare il controsoffitto . Potrebbe essere necessario un subcounter di compensato se si installa un controsoffitto pesante , come il granito o il marmo . Tagliare il compensato a misura e avvitare con viti lungo ponte da 2 pollici . Utilizzare il tipo appropriato di adesivo controsoffitto per il tipo di piano di lavoro che si sta installando .
11

Aggiungi ritocchi . Installare stampaggio base sul fondo della barra tagliando stampaggio a misura e inchiodare in posizione con una pistola . Installare bar relativi accessori , come ad esempio un sistema di illuminazione bar , sgabelli da bar , bar palo o progetto per dare un aspetto più autentico .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030218.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.