# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come fare un fornello a parete Splash Guard

A paraspruzzi , chiamato anche un tuffo indietro, protegge le pareti in alta umidità , zone ad alta temperatura . Di solito visto dietro lavelli da cucina e stufe dove il cibo , l'acqua e il vapore sono prevalenti , che aiutano a proteggere il muro . È possibile creare il proprio alzatina con piastrelle . Piastrelle offrono un sacco di flessibilità per schizzi indietro , perché vengono in quasi qualsiasi dimensione , forma e colore . Sono inoltre facili da pulire e resistente al calore e all'umidità , che li rende ideali dietro stufe. Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
Grande documento
Campagna
fosfato trisodico
Adesivo per piastrelle
spatola dentata
Level
Grout
Bucket
Liscio cazzuola
Sponge
Asciugamano
muffa - resistente mastice

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare lo spazio in cui si desidera che il paraspruzzi . Notare la dimensione e la posizione di eventuali prese elettriche o altri oggetti permanenti .
2

Progetto di una struttura dello spazio su un grande foglio di carta . Impostare le piastrelle nel progetto e capire la migliore disposizione per lo spazio .
3

Preparare la parete per il rivestimento lavandolo con fosfato trisodico , risciacquo e asciugatura esso . Rimuovere eventuali piastra elettrica copre in modo che la superficie sia completamente chiaro .
4

Applicare collante premiscelato con la spatola dentata . Lavori in piccole sezioni , a circa due - metri - quadrati , in modo che l'adesivo non asciutto prima di usarlo .
5

Premere le piastrelle in posizione sull'adesivo . Usare un livello per assicurarsi che siano dritti . Continuare ad applicare le piastrelle fino a quando la superficie è coperta . Lasciare le piastrelle da impostare per almeno 24 ore .
6

Mescolare stucco con acqua in un secchio secondo le istruzioni riportate sulla confezione . La malta deve essere spessa come dentifricio e grumi .
7

Scoop la malta su un spatola liscia e applicare sopra la piastrella , tenendo la spatola con un angolo di 45 gradi dalla parete . Coprire tutte le piastrelle .
8

Buff off eccesso di stucco con una spugna umida . Asciugare la piastrella con un panno .
9

Riempire la fessura dove la piastrella incontra il contatore con un mastice resistente alle muffe . Se l' alzatina corre dietro la stufa , non avrete bisogno di fare questo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124232.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.