# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come cambiare fuori un Hood standard Vent per un forno a microonde /Vent Combo

Sostituzione del cappuccio di sfiato standard con un forno a microonde /vent combo potrebbe essere una buona idea se avete bisogno di risparmiare spazio nella vostra cucina , o se si fa un sacco di cucina e vuole eliminare efficacemente gli odori cucina dal resto della casa . Cappe di ventilazione standard in genere hanno solo un ventilatore che ricircola gli odori e vapore dalla stufa di nuovo in cucina . Alcuni possono sfogare completamente verso l'esterno , ma questo dipende dalla marca e il modello della cappa e della sua installazione originale . Rimozione

La prima cosa che dovrete fare per sostituire la cappa di sfiato di serie con un'unità microonde /sfiato combo è quello di spegnere la vostra elettricità e rimuovere la vecchia cappa di sfiato . La rimozione di un aspiratore standard è un compito abbastanza semplice . I fili elettrici sono di solito sotto un pannello sotto la cappa di sfiato . Rimuovere le viti e semplicemente districare i dadi filo . Quattro viti sono suscettibili di essere in possesso di cappa sfogo al mobile sopra . Accedere a queste dal basso pure. Dopo aver rimosso questi , estrarre con cautela la cappa di sfiato verso il basso e lontano dagli armadi .
Preparazione

Dopo aver rimosso il cappuccio di sfiato esistente , prendere solo una poco tempo per preparare l'apertura esistente negli armadi per l'installazione del vostro forno a microonde e sfiato . Se si sta sostituendo un aspiratore che non aveva sbocco al di fuori della casa , avrete bisogno di completare un bel po 'di lavoro supplementare per ottenere il vostro forno a microonde pronta installazione. Si dovrà stabilire se sarete disaera attraverso la parete esterna della vostra casa o attraverso vostro tetto. In entrambi i casi , è necessario forare e tagliare il foro di giuste dimensioni per il vostro nuovo apparecchio ed eseguire il tubo di sfiato necessario o tubo per la sua posizione desiderata . Si consiglia inoltre di dedicare qualche minuto per ripulire l'apertura esistente e segnare i punti sul muro e l'armadietto dove si collega il forno a microonde e sfogare .
Protezione

Protezione del nuovo forno a microonde e sfiato unità in posizione è probabilmente la parte più difficile del processo di installazione . Avrete probabilmente bisogno di una seconda persona per aiutare a sollevare il forno a microonde in posizione. Essi dovranno anche contribuire a tenere in posizione mentre si protegge il forno a microonde per il vostro armadio e la parete . Le probabilità sono che sarete sollevare il forno a microonde su alcuni bulloni che metterete in atto durante la fase di preparazione . Queste unità sono molto più pesanti di un aspiratore di serie e richiedono un sostegno supplementare .
Finale

Terminare il lavoro richiede solo pochi passi di base , ma sono importanti comunque . Dopo il forno a microonde è a posto , finire allegando lo sfiato per l'unità e fissare eventuali cuciture che si possono avere con del nastro adesivo per garantire che la forza dell'aria non soffia il tubo di sfiato sciolto . È inoltre necessario garantire nuovamente l'alimentazione elettrica prima di accendere l' alimentazione riaccenderla .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124243.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.