Levigatrici orbitali rimuovere strati di legno con abrasivi che si muovono in un modello circolare , creando graffi circolari sulla superficie . Casuale levigatrici orbitali creare graffi meno visibili sovrapponendo i settori come la sabbia , mescolando efficacemente i segni per creare un aspetto levigato. Quando si va oltre il piano di lavoro con entrambi i tipi di levigatrice , spostando l'apparecchio troppo in fretta creerà segni di turbolenza . Il pad sulla levigatrice può contribuire alla turbinii nel bosco . Un rilievo sottile può causare gli abrasivi a sabbia in modo non uniforme e provocare segni circolari .
Abrasivi Abrasivi
Quando si utilizza una levigatrice orbitale , la grinta sul foglio abrasivo deve essere uniforme e tagliente . Utilizzando abrasivi di alta qualità può aiutare a prevenire problemi durante la levigatura . Alcuni abrasivi meno costosi hanno bordi arrotondati che possono causare un'applicazione non uniforme , con conseguente segni di turbolenza in un ripiano di legno . Inoltre, utilizzando la grinta sbagliato può contribuire a turbinare marchi in legno. In generale , si dovrebbe cominciare con una grossa grana 180 abrasiva nella tua levigatrice poi lavorare fino a una multa di 220 - graniglia abrasiva per aiutare a prevenire segni di turbolenza evidenti nel legno .
Rimozione dei turbinii
mano la levigatura del legno alto contrasto rimuoverà i turbinii lasciate da una levigatrice orbitale . Il processo è lungo e noioso , ma vale la pena se si desidera che tutti quei segni andati prima di macchiare il legno . Inizia con carta vetrata di media grana 150 e la mano di sabbia l'intera superficie . Gradualmente lavorano fino ad una carta vetrata a grana fine e finire la superficie con 220- carta vetrata grana .
Altre considerazioni
Utilizzando una levigatrice a vuoto aiuta a prevenire polvere e sabbia da costruzione su gli abrasivi . Questi tipi di levigatrici sono dotate di un tubo attaccamento vuoto che si prende cura della polvere come sabbia. Inoltre , evitare di spingere giù troppo duro con la levigatrice . Se si applica una pressione eccessiva , può portare a una distribuzione non uniforme del abrasivo levigatura , la creazione di linee e turbinii in legno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124548.html